Siamo solo due amici in una tenda...
di WhoLocki_Martell

01/03/14, ore 10:42

La amo già per il semplice fatto che chiarisca, che tra Harry ed Hermione non ci sia altro, che una splendida amicizia. Io non ho mai amato l'idea, che tra i due potesse esserci qualcosa di più di quello. Perchè ho sempre pensato, che Ginny fosse perfetta per Harry.
La FF esprime molto bene i loro pensieri e mi è piaciuta molto. Complimenti.

16/11/11, ore 20:12

Ammetto che sin dall'inizio ho sempre odiato la coppia Ron/Hermione e che quindi ho una passione per le Dramione e qualsiasi coppia riguardi Hermione e un ragazzo che non sia Ron. Le Harmony (o meglio Harry/Hermione) però non mi sono mai piaciute particolarmente (tranne due o tre che mi hanno davvero colpita) per il semplice fatto che sono troppo amici, come tu spieghi in questa slice. La fanfic è semplice e lineare, forse un po' troppo corta, ma capisco, da fanwriter, che ciò che si pensa di un sentimento non è facile da scrivere. Complimenti, alla prossima =)
Luli

16/11/11, ore 19:33

la tua storia è semplice, ma mi piace molto. Per la prima volta qualcuno ha interpretato quella scena per quello che é, ovvero un semplice gesto tra 2 amici. Io odio le harry hermione perché sono sempre stata convinta che tra loro nn ci sia altro che una splendida amicizia e poi amo la coppia harry e ginny. Alla prossima.