I know that you love me
di sweet_hyra_97

26/06/12, ore 20:02

Eccomi.
Ma io ti uccido!
Ma come puoi, come puoi anche solo pensare male di questa CodErra così incredibilmente Fluff, romantica e dolce?!
E'... Bellissima, non ho parole.
Incarna la coppia alla perfezione.
Fammi un favore, smettila di dubitare di te stessa. Non ce n'è motivo.
Sei molto brava, e anche questa flashfic, seppur piuttosto vecchiotta, lo dimostra.
Sono fiera di me per due motivi: 1)Non ti ho permesso di ritirarti dal Contest. Avrei cercato di convincerti fino allo sfinimento, sai? 2)L'ho letta. E mi è piaciuta molto.
Ora, io non so dirti come andrà a finire XD non sono ancora una Veggente (i Tarocchi li so leggere ù.ù ma non divaghiamo), però posso dirti che è molto, molto bella.
Complimenti.
Alla prossima :)

With Love,
Gin <3

16/11/11, ore 20:41

Una Coderra!
Evvai!
xD Ed in più è una bellissima Coderra!
L'idea che hai utilizzato è davvero originale!
Cody all'inizio della fic pensavo che fosse un menefreghista a nn ascoltare Sierra ( Cattivo Cody! Sierra nn ti merita! Sl ke siete così carini insieme :3 ! )
Ma poi, quando x lei si è addormentato davanti alla porta della sua stanza è stato...
DOOOOOOOOLCEEEEEEEEEEEEEE!
La parte migliore è kuesta:

Sierra, non sentendolo più parlare, si preoccupò, e decise di uscire:
in fondo lui non le aveva fatto niente.
Appena si accorse che Cody era accovacciato a terra, si commosse, perché mai nessuno aveva fatto qualcosa di carino per lei, come aspettarla per tanto tempo.
Voleva solo metterlo alla prova, perché non voleva essere presa in giro anche stavolta, ma sapeva che non ce ne sarebbe stato il bisogno:
un sorriso sincero le solcò il viso, perché aveva capito che stavolta, sarebbe stata una storia seria.
Così lo prese in braccio e lo portò in camera da letto:
gli diede un bacio e andò a mettersi il pigiama, pensando a come aveva potuto dubitare di Cody.

x3 x3 x3!
Puccioso!
Sierra e Cody the best 4 ever!
Besos,
Oscura_and_Guetta!