You're worth fighting for
di dallacinacolfurgone

16/05/12, ore 04:06

Allora l'ho letta tutta oggi e tu non hai idea di quante risate mi sono fatta leggendola mi sentivo una cretina che rideva come una pazza davanti ad un computer xD e poi devo dire che alla fine ancora pił cretina di prima mi sono messa a piangere quindi congratulazioni mi hai fatto sentire una scema xD! comunque comlimenti per la storia ;)

25/02/12, ore 20:09

ODDIO TI PREGO CONTINUA NON PUò FINIRE COSI!!!!!! MI SONO LETTA QUESTA STORIA TUTTA D' UN FIATO E' STUPENDA TI PREGO ! COME N IDIOTA MI SONO MESSA A PIANGERE ODDIO NO CONTINUA! COMUNQUE APPARTE QUESTO INSENSATO SCLERO :) VOLEVO DIRTI CHE SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE TANTITANTI COMPLIMENTI!

01/01/12, ore 14:13

Ti dico la verità , per quanto io ami gli 1D , non vedo l'ora di vedere Alix con Cody .
Ma... forse dico così perchè voglio vedere Hazza rosicare come un matto .... Ahahahahahahah
Me perfida  . Cmq giuro che questa FF è bellllllllissssssssima  *^* Mi piace da morire .
Questa FF mi piace perchè
 1 : Ho letto fino al capitolo 26 in un solo giorno , perciò significa che mi ha preso da morire .
2: Non accade tutto in una volta dico... 28 capitolo e Alli non ha baciato nessuno ( Un MIRACOLO : 3 ).
3: Amo Hazza lìil maniaco , Zayn lo scorbutico , Louis che perde la mano nei ricci di Hazza , Niall il Bambino che ama la sua chitarra alla follia e Liam il consolatore ( Se si dice così ).
E dopo questo papiro di Commento ti dico solo un'utima cosa ....
Vogliooooooooo il 29 capitolo :3 ( Ciao ciao )
Astrid