Presentation
di Sherlock Holmes

24/01/12, ore 17:09

L’inizio di questa short fic è molto intrigante soprattutto per il proposito totalmente illusorio che si pone Watson: ingannare Sherlock Holmes, la mente deduttiva più brillante di questo secolo! Entrambi i personaggi sono ben descritti, in particolare mi ha colpito la graduale arrabbiatura di Holmes nei confronti di Watson, che da bravo ingenuo qual è non ha pensato che stava mettendo in mano ai pericolosi criminali un’arma assolutamente unica per dar loro la caccia. Tuttavia riesce a trarsi d’impaccio con un misterioso piano che prevedo andrà a buon fine, anche se è strano che il piano venga in mente a Watson e non a Sherlock…

23/11/11, ore 16:18

Complimenti davvero! La tua idea è fantastica e davvero se dovessi ritrovarmi a scegliere tra le varie leggende riguardanti il "VERO" autore delle storie di Holmes, indubbiamnte sceglierei questa versione. Scritta molto bene, ammetto di aver adorato lo stile e il modo (molto canonico) con cui hai caratterizzato Quei due scapestrati u.u Sarò ripetitiva, ma devo proprio farti i complimenti più vivi, te li meriti proprio. Un saluto e alla prossima, ciao!

18/11/11, ore 02:21

Molto molto molto carina questa prima parte!:D
Mi è piaciuta molto questa "fusione" tra il film e il reale con la pubblicazione di "Uno studio in rosso" da parte di Watson!
Sono curiosa di leggere il resto!
La Fiction è scorrevole, piacevole e ben scritta. La si segue con piacere!
Complimenti!
Al prossimo capitolo! :)

18/11/11, ore 00:12

Trovo l'idea davvero carina e molto originale, e sono curiosa di vedere come andrà a finire. Holmes darà fondo ai suoi risparmi per comprare tutte le copie? Watson distrarrà il custode del magazzino mentre "qualcuno" farà scoppiare un incendio o un nuovo criminale farà la sua comparsa in scena rubando o distruggendo quei libri stile racconto dei 6 napoleoni? Aspetto di vedere dove ci porterai con questo racconto, l'inizio promete bene!