Pendula
di Marghe

Marghe
23/03/04, ore 16:04

assai raro et incredibile che qualcuno recensisca anche un po' in negativo di tanto in tanto! XDD grashie mille Invader, l'ho apprezzata tantissimo!^__^ a differenza di quella dello Scorfano... _ _ chi ti vuole! XDD naa scherzo. Non eri stato avvisato perchè non saresti mai andato a recensirla se avessi fatto altrimenti :P

invader
23/03/04, ore 14:07

Dunque, l'idea era molto buona, ma non mi è piaciuta quanto avrebbe potuto e ti dico perchè: 1) Non hai sfruttato l'abilità narrativa che dimostri di avere in molte parti di questo racconto 2) alcune parti suonavano un po' coem sfoghi senza apparente senso introspettivo. Tuttavia è chiaro che la tua capacità di scrittrice è molto buona!

23/03/04, ore 07:40

Sniff... mi ha fatto venire l'angoscia! O__° come d'altronde tutte i tuoi racconti....no davvero molto bello, sono bellissimi alcuni paragoni come quello della cascata ... e la morte che sale le scale ( ARGH! Chiudete la poooortaaaa! O___O). Da quel che ho capito parla di una rock-star invecchiata, no? Certo che però la Gibson nella cappella...O___° PS: perchè me non era stato avvertito per questa nuova fan fiction !?