Tell me a lie
di xheyme

25/03/12, ore 14:02

E' un qualcosa di meraviglioso, non so come descrivere la bellezza di questa storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono veramente ansiosa. Bravissima! :)

18/03/12, ore 16:15

Questa storia mi ispira davvero tanto.. Ho sentito parlarne molto bene, e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla :)

29/01/12, ore 21:08

questa storia è semplicemente gcdfgvf,stupendaa *-* devi assolutamente continuare,ti pregoo **.

30/11/11, ore 19:55

wseidfuhndefoedhsfyu sono la stalker di twitter D: ahahahah cioè, guarda che nick figo che ho uù e tutto solo per commentarti sta meraviglia *--* ti giuro, amo la storia, amo i personaggi e boh, amo tutto çç

25/11/11, ore 16:42

Bellissima! :D :D
Mi farebbe molto piacere se continuassi, mi sta prendendo davvero tanto! :)))
Se mi dici anche chi sei su Twitter ti followo volentieri! :)) (io sono @SoniaGenova)
Mi ritrovo molto nella protagonista e il tuo modo di scrivere mi piace veramente! :))))
ContinuaContinuaContinua! :D

Penny :)

18/11/11, ore 15:53

Te l'ho già detto che adoro questa storia, ma te lo ridico, è stupenda, davvero, è una delle mie preferite, bho è così asdfghjkl, sei bravissima, continuala presto :3

17/11/11, ore 18:31

Ciao sfigata uù
Menomale che dovevi avere 'solo una recensione', eh?
SFIGATA! eé

Comunque, tutto ciò che dovevo dirti su questo capitolo te l'ho detto sclerando, quindi non saprei cosa scrivere se non DHJSDFHDGKSDGNSDFVSDF.
Poverina, te l'ho detto che mi sono quasi messa a piangere, e ora rileggendolo mi sono quasi messa a piangere per la 21893812312 volta cç (perchè si anche ieri me lo sono riletto duemilaventordici volte. LOL)

IO L'HO LETTO IN ANTEPRIMA, BITCHES.

Devi aggiornare, perchè devo sapere cosa farà quel beduino di Zayn, ora, subito.
Bene, ciao amore. *-*

17/11/11, ore 18:01

Okay uu troppo promettente come capitolo dcnxm *--* continuala donna uù

17/11/11, ore 16:12

Ehi Sonny! :) A me piace un sacco questa storia.Certo,è poco che conosco i 1D ma devo dire che mi piacciono molto le loro canzoni e loro non sono male xD A parte gli scherzi è molto bello l'inizio della storia e quindi aspetto il prossimo capitolo :D

16/11/11, ore 23:18

Oh, come inizio non è male ma per recensirla meglio aspetto il prossimo capitolo. (:
Baci e panda, Mito.