Off Casi Angeles 2
di _Terens

30/12/11, ore 17:00

Hola ! Anche io adoro le leggende, questa il particolare , diciamo che mi piacciono gli inciuci ( non so se questa parola esiste davvero , ma quì la usiamo spesso ) .
Ricordo questo off , quando parla Juan Cruz sento un brivido , quella voce è scura e penetrante ... fa venire i brividi .
Dopo questo off , litigano tutti , specialmente Mar , Thiago e Simon , perchè il primo dice al secondo che Mar sta con lui solo per pietà e lui si arrabbia .
Il prossimo è di Mal , che bello ! MI ricordo quello sulla crisi , dice più o meno : noi non vogliamo ammettere di essere in crisi ... e cose del genere .
Ci crede così tanto che alla fine della stagione dice che vuole aprire il centro benessere " No hay tal crisi " .
Besos ghiacciati

29/12/11, ore 03:01

Ciao...o meglio buona notte! Eh sí...soffro un po' di insonnia. Per fortuna c'é il cellulare e posso andare in internet con quello! Allora, l'Off é molto bello, così come la puntata di riferimento. Tefi inizia. Afar vedere quello che é realmente sotto la maschera di perfezione e freddezza che si é creata negli anni. Proprio brava. Per ora mi fermo qui e aspetto il prossimo. Una sola cosa, non hai intrnzione di mettere quello di Malvina sulla crisi? A me piace molto, anche perché coincide con il momento in cui Mar e Thiago si rimettono insieme. Buona notte di nuovo, Ele

29/12/11, ore 00:22

Bello questo off di Tefi .. ha ragione in parte , dico in parte perchè a me fanno paura sia i si che i no .
Insomma il no è disarmante , ma il si è anche peggio .
Credo che siamo un po' incontentabili a volte : se dice si e perchè no , se dice no e perchè si .. quindi sarebbe meglio non rispondere affatto ... ma non puoi rimandare a vita .
IN conclusione : l'amore è un casino .

28/12/11, ore 21:43

Uhhh ricordo ancora quell'episodio, e mi vengono i brividi leggendo l'off!
Non sai l'abitudine che ho preso quando entro su EFP, vado sempre a controllare se hai aggiornato gli off, e poi le altre storie che riesci a scrivere e a portare avanti con costanza ;D Anche quelle sono carinissime!
Al prossimo, Saphira96

27/12/11, ore 23:05

HOLA !! Questo off è bellissimo , come gli altri .
Sai gia che io non amo particolarmente Tacho , ma i suoi off mi piacciono troppo perchè mostra il suo lato dolce e sensibile ... e in + il messaggio è chiaro : l'amore fa male , e piano piano sto cominciando a sentirlo anche io .
Con la speranza che la pesona che ami ti ricambi sempre ... ti lascio questa recensione .

27/12/11, ore 21:42

Bello come sempre! Buon Natale anche a te :)
E riguardo la canzone la conoscevo già *-* Auguri di nuovo!
Baci, Saphira96

26/12/11, ore 13:57

Se non mi sbagli in originale suona una cosa tipo ATREVETE...o sbaglio? E se ricordo bene é la puntata in cui Mar dice a Thiago che lo ama ancora e che devono ricominciare seriamente, senza farsi ancora del male.
Bellissimo e verissimo. Tante volte quello che ci manca é proprio il coraggio di affrontare le situazioni che piú ci coinvolgono. Ancora auguri e aspetto il prossimo Off. Besos, Ele

26/12/11, ore 00:35

Bellissimo questo off di Cielo : spesso con un ti amo potremmo aggiustare situazioni che , per paura vengono peggiorate .
Ti parla una che ha abbastanza coraggio , ma quando mi capita di tenere davvero a qualcuno mi spavento facilmente ,  per paura di perdere la persona mi ci allontano , o  non ammetto i miei veri sentimenti .
Questa è una cosa personale , ma credo che sia un po' generico .
Adesso vado a sentire la canzone .
Abrigos

23/12/11, ore 16:54

Uhhh bello, bello, bello! Ti ripeto nuovamente che hai avuto una bellissima idea! *-*
Baci, Saphira96

23/12/11, ore 10:27

AAAAAAAAAAAAA che bello , finalmente un off di Thiago !!!!
Si vede proprio che è dedicato a Mar e come sempre quando si parla della piccoletta lui è dolcissimo ! <3
Besos ghiacciati , oggi fanno 6 gradi quì ... e da te ?'

22/12/11, ore 22:02

Ciao! Finalmente un Off di Thiago: non ne avevi mai pubblicato uno suo. Era ora! Ovviamente, magari ti annoierai a sentirlo, é stupendo! Io vorrei proprio conoscere chi ha scritto i dialoghi insieme a Cris Morena e chi ha "inventato" gli Off: sarebbe da dargli un premio, senza ombra di dubbio! Bando alle ciace e cancio alle bande: bravissima per la traduzione. Pregunta: studi spagnolo o ti aiuti con qualche traduttore? Alla prossima, Ele

21/12/11, ore 17:25

Ahahah grazie per la buona serata xD Che dire amo gli off, mi fanno riflettere! :) Al prossimo

18/12/11, ore 02:03

E qui ti sbagli. Certo che c'é chi legge all'una e mezza passata: io!!! Davvero un bell'Off...per forza, é di Cielo! Soprattutto le ultime due frasi. Bravissima!

18/12/11, ore 01:44

Hola ! IN effetti ... aggiornare all'una e mezza : praticamente leggo solo io !
Bello questo off ( ovviamente ) soprattutto l'ultima frase ... in questa maniera voi non siete competenti ... stupenda .

16/12/11, ore 22:19

Hola Titta , che dire ... il capitolo è troppo bello : avevo quasi azzeccato .
Mi piacciono molto i pensieri di Tic Tac e questi sul tempo mi hanno fatto riflettere molto .