Il mio angioletto
di Alice_Nekkina_Pattinson

08/12/12, ore 12:41

Anche qui, eccesso di zucchero! :D Mi piace tantissimo questa flash, bisogna dirlo. Il rapporto che si è creato tra Edward e Nessie è unico. *-* E poi, quando mi sono immaginata l'espressione di Ness quando il padre le ha detto che la melodia era per lei, mi è venuto da ridere! Sono troppo felici insieme *^*
Ci si legge in giro!
Choc

28/02/12, ore 20:51

questa storia mi ha fatto venire il magone, il pò più smielata e venivo ricoperta di miele! tranquilla mi è piaciuta molto. è il tuo primo scritto che leggo e prometto che se ne hai altri leggerò anche quelli. se sei brava così anche negli altri secondo me farai faville. complimenti, veramente tanti. iaele

19/02/12, ore 00:43

Meravigliosamente dolce *___* !
stupenda fanfiction! complimenti! più leggo tuoi scritti e più sono convinta nel tuo talento e nella tua dolcezza :)
quanto adoro gli scritti su renesmee ed edward, ** padre e figlia.. esiste legame più bello? :D
complimenti ancora!
un bacio enorme e buonanotte carissima e bravissima scrittrice ! :)
ps. quoto in pieno i complimenti delle altre :)
Lallaisle <3

16/02/12, ore 15:32

Alice,
questa one-shot è dolcissima e tenerissima e... boh!
Mi piace da matti come descrivi il rapporto tra Nessie ed Edward.... awwwwwww
-Nappie

02/12/11, ore 19:33

ehi ciao dolcissimia e tenerissima questa one shote, effettivamente del rapporto tra edward e la figlia non si parla affatto nel libro ed è un enorme sbaglio secondo me, perciò non ci resta che immaginarlo come meglio crediamo e conoscendo edward e il suo carattere non potrebbe non essere così dolce con le donne della sua esistenza, soprattutto con il suo piccolo miracolo. sei stata brava

18/11/11, ore 13:55

Konnichiwa!
Ho come l'idea che tu sia andata a guardare Breaking Dawn, vero? Non mentire! Lo so che sei andata a vederlo, si capisce dalla fic, anche se non c'entra niente con la nascita di Renesmee, qui parli di una scena di vita quotidiana.
Non te l'ho mai detto, e dovrei ripeterlo spesso, con te, e con tutte le altre autrici che adoro, ma scrivi proprio bene!
Anche questa scena di vita, la descrivi come se fossi lì, come se....tu fossi presente. Riesco a immaginarmi Renesmee, e Bella, e Edward, in quella stanza, mentre suona.
Complimenti ancora, davvero.

17/11/11, ore 15:12

Breve, ma d'effetto. La dolcezza e l'amore che caratterizzano questa piccola fan fiction sono perfetti, rappresentano alla perfezione l'idea di una normale serata a casa Cullen: Edward è al piano e improvvisamente lo scricciolo dai boccolosi capelli ramati, dopo aver passato un po' di tempo con la mamma, arriva e chiede al papà che sta facedo. Questo è uno scenario è talmente semplice e normale da sembrare un vero e proprio scorcio di vita della più semplice, e allo stesso tempo complicata, famiglia di vampiri della storia. Un pezzetto di vita descritto talmente bene da essere degno della Meyer!
Complimenti! Sei davvero brava!
Ps: ho scritto serata perchè è così che immagino la scena  :)

17/11/11, ore 09:44

Ciao Alice!!!!

Molto dolce e tenera...

Ci sarebbe stata davvero bene in BD una scena così...

Brava...

Baci Camy

17/11/11, ore 09:26

Mi piace mi piace mi piace è la cosa più dolce e tenera che ho letto ultimamente brava complimenti ciaooooo

17/11/11, ore 01:24

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha davvero commosso quella famiglia mi stupisce sempre dell'amore e della fiducia che provano l'uno verso l'altro e sono convinta che si ameranno per sempre e saranno per sempre accanto l'uno all'altro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è davvero sensazionale