You were fake, I was great, nothing personal!
di maggiefuckoff

07/05/12, ore 09:57

Bella, sì, mi è piaciuta. Inizialmente mi ha lasciato un po' perplessa la parte in cui Stella diceva: “Lo so, ma non vorrei darti una falsa impressione. Ti ho fatto credere di essere chissà quale donna, mentre invece sono così insicura, e…”
Mi sembrava troppo finta, ma poi ho capito...era ovvio, doveva sembrare finta perchè Stella stessa era finta.
Povero Alex che cretino! Però l' amore rende cretini quindi... Niente mi è piaciuta, è scritta con uno stile abbastanza scorrevole, le canzoni sono messe nel posto giusto e hanno una certa attinenza con la trama, io non sarei mai riuscita a mettere così tante canzoni nella stessa ff, mi sarei ingarbugliata io sola e alcune le avrei inserite a capa di cavolo xD
Quindi complimenti :)

23/11/11, ore 22:19

Che carina! :) Si mi è piaciuta, complimenti!
Ti dirò, a me la canzone che è venuta subito in mente alla fine della storia è stata "Living The Dream", non so se ce l'hai presente. È sempre degli ATL ma non è mai stata messa nè in un cd/ep e non è nemmeno uscita come singolo...
In ogni caso, complimenti ancora! :)

17/11/11, ore 18:28

Complimenti! Mi piace tantissimo sia il tuo modo di scrivere che la storia in se *.*

17/11/11, ore 13:54

Aww, finalmente, ero in ansia per questa one-shot! Ero davvero impaziente di leggerla. :3
Allour, tu sai che non ascolto gli ATL quindi non so un tubo di loro, nè nomi (che ora ho imparato, più o meno LOL), nè carattere, nè canzoni, nè niente. (Qualche altro nè, Syn?)
Btw, mi è piaciuta molto! Scritta benissimo e la storia è una genialata, lasciatelo dire. v.v
Continua a scrivere, che sei bravissima!
Brava pollaz!
With love,