Slice of life
di _Woolly_

26/12/11, ore 19:35

Giuro, mi sono commossa! Questo Sirius così disperato per la morte di james, così sconfitto dagli eventi mi piace molto.Hai tratteggiato molto bene il senso di solitudine di questo uomo che tutto d'un tratto si trova senza più nessuno, senza famiglia, senza l'amico di sempre. i miei complimenti. Sei nelle seguite.

26/12/11, ore 19:31

Beh le mamme per certe cose hanno le antenne, e mamma Molly non è da meno! Guardando il figlio, pensa che forse avrebbe dovuto dimostrargli più amore, più gratitudine e invece presa dalla numerosa famiglia ha paura di non avergli dato abbastanza. Mi è piaciuta molto questa storia e come sempre scrivi molto bene.

26/12/11, ore 19:24

Ma che tenero papà Wesley di fronte alla piccola Ginevra! Mi ha fatto veramente commuovere come hai descritto la gioia di questo papà che finalmente ha potuto coronare il sogno di avere una femmina. Qusta storia è un piccolo gioiellino di emozioni e tenerezza. Brava!

09/12/11, ore 17:45

Essere un tassorosso coraggioso... ho le lacrime agli occhi!
Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto un sacco!
Cedric è stato tanto coraggioso e dolce!
Un beso
Tita

25/11/11, ore 21:06

Mi chiedo come sia possibile che non ci sia ancora una recensione per questo capitolo!
Probabilmente è perchè tratta del mio personaggio preferito, ma al pari di quello di Malocchio è stato quello che mi è piaciuto di più.
Nello stesso momento sei riuscita ad esprimere tre punti fondamentali: primo tra tutti, l'affetto che Minerva ha per Hogwarts, che difende a costo della vita, dimostrandosi molto più forte - dal punto di vista fisico ma anche caratteriale - di quanto non ci si aspetti.
Poi c'è l'amicizia con Albus, la malinconia nell'averlo perso per sempre, ma anche il fardello che dovrà portare sulle spalle quando sarà Preside, dopo di lui.
E, infine, ciò che più mi ha toccato, il desiderio di riconciliarsi con Elphinstone, suo marito... Probabilmente fa molto poema omerico, ma credo che Minerva avrebbe preferito morire in battaglia, piuttosto che in altri modi, perchè questo le avrebbe fatto molto onore.
Immagino, quindi che tu sia su Pottermore e conosca la sua storia.
Se così fosse, fossi in te avrei accennato anche a Dougal, oltre che a Elphinstone, ma hai fatto davvero un bel lavoro.
Continua così!

Minervo McGranito

24/11/11, ore 21:23

Sono davvero dei pensieri bellissimi...quando ho letto quelli di George, Lily e James quasi piangevo...
Vabè che ho avuto una giornataccia e che ho pianto praticamente tutto il giorno ma questo era davvero qualcosa per cui piangere!
Fa bene al cuore sapere che c'è ancora qualcuno che scrive di sentimenti ed emozioni in un mondo di fanfic sul sesso XD
Davvero ho sentito qualcosa di caldo entrare nel cuore mentre leggevo: grazie!
Voglio seguire questa raccolta di pensieri... mi piace tanto!!
A presto ;-)
Tita

23/11/11, ore 19:34

Bravissima, mi piace troppo "Slice of Life", secondo me riesci ad interprettare molto bene ogni personaggio!! Complimenti! =D

21/11/11, ore 18:04

Sei bravissima, mi viene da piangere! Ho letto questa tua raccolta di brevi attimi tutta d'un fiato e me ne sono innamorata! Complimenti!!

17/11/11, ore 21:10

Quanto è dolce questa qui!
Io sinceramente sono più per la George/Angelina perché non mi piace pensare che Georgie abbia soffiato la ragazza al fratello, ma l'ho trovata molto bella!

17/11/11, ore 21:09

Questo mi piace particolarmente.
Anch'io ho intenzione di scrivere su Percy, lo trovo un personaggio affascinante.
É uno dei personaggi più UMANI della saga.
Capita a tutti di sbagliare e fare cose di cui poi ci si pente, l'importante è cercare di rimediare. E Perce ci ha provato.
Bella!

17/11/11, ore 15:46

Questa mi piace molto.
In effetti essere Ron non deve essere stato semplice, e una mamma certe cose le capisce.
Molto carina!

17/11/11, ore 15:45

Molto tenera questa! Solo una piccola nota: Ginny ha gli occhi marrori.
É ricordato più volte, si sottolinea che è l'unica ad avere gli occhi castani di Molly :)
Comunque molto carina!

17/11/11, ore 15:33

Ciao!!!!:D
Allora, la tua ff l'ho trovata per puro caso, e devo dire che mi piace!:D Sei riuscita ad immedesimarti molto bene nei personaggi, brava :)
Solo...ti consiglierei capitoli un pochino più lunghi ;)
Comunque, mi è piaciuta molto la frase di Arthur: "Sarò il tuo Lancillotto, mia piccola Ginevra!".
Bellissimaaaaaa *-*
La metto nelle segiute, un bacio :)

17/11/11, ore 13:34

Brava ! Mi è molto piaciuto questo capitolo ! Amo Severus da sempre e non manco mai di leggere racconti che lo riguardano. Sono curiosa di leggere anche i tuoi prossimi aggiornamenti . Sei nelle seguite. Ancora i miei complimenti .

17/11/11, ore 13:29

Che bello!!! **
Non vedo l'ora di leggere le altre! L'ho aggiunta alle storie da seguire!
Continua cosi!
Saluti.