Me la pagherai
di Beapot

29/11/11, ore 20:54

Salve!
Allora, da dove cominciare?
La storia è bellissima, intriga e coinvolge. Soprattutto il finale mi è piaciuto. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere e se proprio vuoi saperla tutta, le ultime frasi le ho rilette più volte per essere sicura di aver letto bene xD
Alla fine un sorrisetto mi è scappato e ho espresso un commento: "maledetta! Ci sa proprio fare nell'intrigare le persone! Mi piace"
Testuali parole.
Solo che vorrei farti una piccola critica, spero non te la prenderai:
La prima cosa che ho notato è che, in un contesto di appuntamento, forse il linguaggio doveva essere più formale, anziché informale, anche se i due già si "conoscevano".
Poi, all'inizio ho notato che era presenti anche altri due fattori: le famiglie di entrambi. Quindi, quando i due se ne sono andati, forse un coinvolgimento da parte delle famiglie ci voleva.
E invece vorrei complimentarmi per il modo in cui hai coinvolto.
Incuriosivi e invogliare ad andare avanti nel leggere per sapere come andava a finire e poi hai lasciato il lettore (me, in questo caso u.u), di stucco, per il finale a dir poco "a sorpresa".
Complimenti.
Se hai voglia passa anche tu a vedere la mia storia. Mi farebbe piacere sapere un tuo parere.
The woman in the darkness.

Ps: Amo immensamente il personaggio di Bellatrix... Divina!

18/11/11, ore 13:48

E'... interessante.
Mi intriga parecchio il modo come hai fatto interagire questi due(quel "Rodolphus Lestrange era la mia versione maschile." mi piace da impazzire!), solo mi lascia un po' perplessa la scelta del linguaggio parlato (quel "Ciao, Bellatrix" iniziale, per capirci, stona un po' con l'idea di un appuntamento a casa di lei, organizzato dai genitori di entrambi, in presenza di tali genitori, svoltosi negli anni 60 ecco) e della "fuga" dei due da sotto il naso dei suddetti genitori.
Ecco... diciamo che se l'avessi ambientata in un altro posto, o, forse, se avessi dato maggior spazio alle dinamiche tra le due famiglie, al perchè nessuno di loro si scandalizzi o si preoccupi nel vederli sparire, mi sarebbe piaciuta molto di più.
Ad ogni modo, loro due sono la mia coppia het preferita in HP (a parimerito coi Malfoy ♥) quindi mi sembrava giusto farti i miei complimenti per come sei riuscita a tratteggiare in modo assolutamente perfetto quelli che credo anche io che siano i rispettivi caratteri.
(che frase contorta che ho scritto! O_O)

Un saluto
Leli

17/11/11, ore 17:14

E' bellissima.
Riesci a mostrare Bellatrix nel suo vero lato, e ad emozionare passo per passo.
Complimenti