Chocolate
di LalyBlackangel

11/09/06, ore 13:51

Meravigliosa! è una delle mie fic preferite su Aquarion! E non mento! ^__^ Ma continua o finisce così? Sarebbe molto carino sapere che combinano quei due con un barattolo di cioccolata bianca e nera! ^__^ CIAUZ by Dreammy

ila
01/09/06, ore 21:41

quando nn so che fare rileggo 1000 volte questa ff e.... CIOCCOLATAAAAAAA!!!! nutella! comincia a tremare... bwahahahahahahaha...

desdeus
27/08/06, ore 20:56

Complimenti ff molto bella, scritta con gusto. Compliementi mi hai fatto venire voglia di cioccolata.

Mi-chan
19/08/06, ore 23:06

Dolcissimoooooo!!! La storia, i personaggi, l'ambiente, lo stile e, soprattutto, APOLLO!!!!!!!!

16/08/06, ore 19:33

Ti giuro che a metà sono dovuta andare a raziare la mia riserva di cioccolata che tenevo nascosta sotto al mio letto ! Troppo bella ! Di certo Apollo non é una persona che lascia "le cose a metà!" eh eh !

ila
14/08/06, ore 15:15

porca miseria... non mi riferiasco solo ad apollo e silvia, ma a sirius che canta! Ahahahahahahahahahahahahah! o my god

Lauretta90
21/07/06, ore 12:18

ohohoh... n voglio sapere cm finisce... haha mi sn pisciata addosso x gli ubriaconi... sirius...hahahahaha... mio dio!!!! ah 6 una mascalzona... la voglia di cioccolata nn mi è venuta: ho sete e fa caldo... nn è tempo di nutella... ma di frutti di bosco e... apollo... sisisisisisiiiiiiiiiii!!!! il mio ammore... tvtttb laly continua così

RUBIN
18/07/06, ore 18:38

NOOOO!!SIRIUS UBRIACO CHE CANTA LE OSTERIE!!MADò CHE SPETTACOLO!!QUANTO AVREI VOLUTO ESSERCI GHGHGH!!!^-^ SAI CHE HAI RAGIONE?MENTRE LA LEGGEVO M'è VENUTA N'à FAME INCREDIBILE DI NUTELLA!!!D'ESTATE!COL SOLE A 34°!!!COSA PUò FARE UNA STORIA BEN SCRITTA...^//^

kurumi78
18/07/06, ore 15:39

complimenti, penso che sia la fic più bella su Aquarion che abbia letto a oggi. Scrivi veramente molto bene, sono senza parole.... d'altronde essendo una 'infatuata' di Apollo dopo questa fic... non connetto più! Però non puoi lasciarci senza seguito!

17/07/06, ore 22:02

Non ci posso credere, l'ho riletta già 4 volte!!! Sto qui a mangiare cioccolata e se ingrasso è colpa tua!!! EHEHEH Bravaaaa, ma continua? Comunque... Frutti di bosco? Ma da dove ti è venuto? Good ^o^

17/07/06, ore 21:43

ke figata!!! assolutamente magnifica..sn morta dalle risate...eheh! la legge di Murphi non mente mai!!! ahaha..e poi Sirius ubriaco ke canta a squarciagola come un matto...ke spettacolo! sei grande e poi...la fine...mi ha lasciato mooooolto pensare...hihi^^! continua così..sei bravissimaaaaa!!!

16/07/06, ore 22:24

Semplicemente M-I-T-I-C-A!!! Mamma mia, ora chi la salva più la nutella da me?? Ma è finita davvero?! Bravaaaaaa

14/07/06, ore 21:31

Wowwwww! Davvero stupenda!! Complimenti ti prego continualaaaaaa! Apollo :Q________________

Aquarion89
14/07/06, ore 18:30

Senza parole^^complimenti stupenda bellissima e mi lasci così alla fine.......voglio vedere come prosegue continuala CONTINUALA ti prego troppo bella scrivi fic favola ps.se mi vedessi ho un pezzo di cioccolata in bocca mentre scrivo!!!!!!!!!cioccolata........Apollo.......sbav....sbav......!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ vai così ragazza che stai andando forte!!!!!!!

Reina
14/07/06, ore 17:28

Stupenda... Ma sti per caso attentando alla nostra vita? Lo spigolo del guardaroba ha avanzato questa ipotesi...