It might kill me
di Mirokia

18/12/11, ore 23:12

Se fossi un gatto, a questo punto farei le puuuurrrr!
E' tenera, dolce e fluffosa! >\\\<
Spero non siano aggettivi insultanti per te, perche' ho gli occhi luccidi e sprigiono zucchero e amore da tutti i pori.... o forse e' il tiramisu' che mi sono ingurgitata mentre leggevo.... no, no, decisamente e' la storia! :)
Hai reso la mia serata felice!

20/11/11, ore 15:53

Grazie mille per la tu meravigliosa storia! E' qualcosa di sublime la maniera con la quale parli della meravigliosa storia d'ampre, amicia, imbarazzo e frustrazione che Kurt e Dave vivono insieme. Sono la coppia che più preferisco di Glee, la amo semplicemente, e trovare una scrittrice di così tanto talento che scrive di loro è sempre un grandissimo piacere e una grandissima sorpresa! Ti chiedo in ginocchio di non smettere mai di scrivere di loro. Ormai siete in pochi a scrivere di questa coppia e sapere che tu la ami è una grandissima consolazione! Tantissimi complimenti per i tui personaggi; sono esattamente come li amo!
Un bacio!
Lal23

17/11/11, ore 23:11

Toglie quel might perché tu così mi uccidi davvero... non hai davvero idea - o forse sì, visto che te lo scrivo praticamente in ogni recensione che ti lascio - quanto ami le tue storie: sono bellissime, esal,tanti e Kurt e Dave sono i miei Kurt e Dave preferiti. Sono sempre loro eppure hanno quel qualcosa di particolare che li rende reali e attratti l'uno dall'altro. Sembra tutto così canon nelle tue storie che mi chiedo perché gli autori non abbiano fatto così, funzionano troppo bene insieme quei due.
Ho adorato i pensieri di Dave e il modo in cui riflette sulle azioni di Kurt e quanto queste in qualche modo lo facciano uscire di testa, sconvolgendolo e 'uccidendolo' sempre di più perché lui vuole Kurt ma non può averlo a tutti gli effetti.
E' una storia stupenda, con una conclusione a dir poco meravigliosa, romantica, dolce e tenera... basta, io ti adoro, non c'è storia XD

17/11/11, ore 16:14

E' bellissima...
B.E.L.L.I.S.S.I.M.A. (che si f**ta il regolamento di EFP per cui una parola del genere non si può scrivere nella recensione xD)
Dave è davvero un orsetto... non sa se sbilanciarsi o meno, sente di poter impazzire se non rivela i suoi sentimenti ma allo stesso tempo pensa di non poterli assolutamente esternare! ç__ç hmmm mi ricorda tanto qualcuno (ME stessa, "sad story").
Anyway, "vederlo" arrossire è una cosa così dolce, e mi sento davvero in empatia con lui per questo fatto di "lanciare segnali" che si spera l'altro colga. Cose piccole ma significative: il rossore, uno sguardo, un tremolio del labbro...
L'atmosfera è emozionante da leggere, malinconica (almeno per me lo è stata, dato che mi sono immedesimata in Dave) fino al momento del bacio; da lì in poi sembra una strada in discesa, e la chiusura in camera da letto è il colpo al cuore che mi farà vedere cuoricini rossi galleggianti davanti agli occhi per il resto della giornata!

ps. si sorride con una certa tenerezza quando fai capire che entrambi cercavano da tempo di mandarsi dei segnali che non riuscivano a cogliere. Sono due coccoli! *3*

17/11/11, ore 15:57

Ti sei superata.
Veramente.
E' una fic meravigliosa, Chià.
Ahhh, non ho manco parole, me le hai tolte tutte. Stupenda, stupenda, stupenda.
Adoro quando l'amore non corrisposto invece si rovescia e diventa vero amore ç___ç
Veramente, complimenti <3