Seasons
di Yuriii

26/02/12, ore 18:49

Ciao, ho letto la tua ff e mi è piaciuta moltissimo!! molto semplice nella trama ma allo stesso tempo molto eccitante.. spero tu possa continuare questo racconto perche credo sinceramente che valga la pena leggerlo!!  :*  un piccolo consiglio cerca di aumentare la scena di nudo perche in queste situaz è meraviglioso vedere cm due amiche possono conoscersi piu a fondo! in tutti i sensi auahauhauaha :* grz ankora x il tuo commento.. spero di poter leggere ancora tanto altro :* baci
Maky8

18/02/12, ore 01:39

ho trovato questo capitolo molto bello,che lascia immaginare tutto senza involgarire nulla.
grazie del tuo tempo e dei tuoi pensieri

19/11/11, ore 16:06

Generalmente preferisco evitare sia recensioni neutre che negative, perchè ritengo che come io rimarrei dispiaciuta da un commento non proprio "brillante", così deve essere anche per gli altri, però credo che sia giunto il momento di sviluppare uno spirito critico e esprimere ciò che penso.
Personalmente ho trovato entrambi i personaggi OOC; più di una volta mi è capitato di leggere yuri o femslash, ma anche se in entrambi i casi poichè ci si basa su una situazione che non è reale nei libri, può diventare molto difficile gestire in maniera corretta i personaggi senza modificarne il carattere, devo ammettere che mi è capitato di leggere femslash in cui la personalità e quel quid che ogni personaggio possiede e che lo differenzia dagli altri, è stata appieno mantenuta, e secondo me questo purtroppo non è uno di quei casi.
Ammetto che ciò possa essere stato determinato anche dal fatto che la shot che hai scritto si sviluppi soprattutto sul piano fisico e che dal punto di vista del "messaggio" a mio parere non voglia comunicare più di tanto, ma semplicemente è quello che ho pensato, senza per questo volerti criticare nè altro.
Riguardo la grammatica per lo più il testo scorre liscio e le regole basilari sono state appieno assodate, ma in alcuni punti ho notato alcuni errori, niente di grave, per esempio l'utilizzo di stavi al posto di stessi nelle prime battute del dialogo, oppure talvolta una scelta discutibile sul tempo verbale, per esempio la preferenza del passato remoto piutosto che il trapassato remotoche in certe situazioni ritengo fosse d'obbligo.
Ma confido e credo che questi errori siano stati determinati soprattutto da un momento di distrazione o dalla mancanza di un lavoro di revisione.
Guarda, spero davvero di non averti offeso o demoralizzato in nessun modo perchè credimi che non era assolutamente il mio intento. Piuttosto spero di essere stata capace di farti capire il mio punto di vista, per quanto non condivisibile che possa essre, e spero che ciò che ti ho scritto possa aiutarti a migliorare in qualche modo.