Never forget
di Lady Hime

23/02/12, ore 15:41

*_*bellabellabella!!!!
Aver descritto così brevemente ma rispecchiando quello che succede a Ke-chan è davvero una cosa fantastica!!
Onestamente sono un pò invidiosa,ma ti ammiro molto per come riesci ad esprimere tutto in poche parole*___*

09/12/11, ore 21:30

Oddio!!! scusami perchè non sono riuscita a leggere il nuovo chappy!! Ma vedrò di farmi perdonare con una bella recensione ;D
è finitaaaaa!!! Congratulazioni !! Ti meriti la medaglia all'onore *-*
Hanyuu : N-non m-mi sembra c-che...
Io : WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! *-* Puccia pucciosissimaaaaaaa!!!!
Ok, cerco di recuperare la mia dignità u.u (cosa che immagino sia oramai impossibile TT^TT)
Innanzi tutto , adoro questo capitolo!! Lo adoro, lo adoro!!
Wow, Hime-chan... Hai reso Keiichi una persona davvero spesiale *-*
Forse, tra tutti i capitoli della raccolta, queso rientra tra i primi 9 che preferisco!!
Ops, dalla regia mi dicono che la fan fiction ha 9 capitoli O.o
Vabbè, rimane comunque il fatto che lo adoro!!!
Chissà quante volte ho ripetuto sta frase ^^''
Concludo la recensione ringraziandototi per aver scritto questa raccolta fantastica!!!
Davvero, brava brava brava!!!!
Bye Bye
Un kiss dalla tua Angel kiss

21/11/11, ore 11:00

Konnichiwa :3! Ho letto tutti i capitoli. Belli, belli davvero!
Hai parlato di ogni personaggio in modo davvero perfetto, mettendo in risalto ogni loro aspetto. Perché i personaggi di Higurashi sono davvero complicati, ognuno con la loro personalità, passato, ossessione, paura e psicologia complessa, per questo li adoro xD e anche io avevo iniziato un progetto simile al tuo, poi mi ero fermata per vari motivi e adesso ho ripreso. Io però invece che drabble faccio una raccolta mista di flashfic e drabble in prima persona su ogni personaggio, ma il principio è lo stesso. Spero di riuscire a finirla un giorno :D. Comunque, tornando a te, mi è piaciuta molto questa raccolta quindi te la metto tra i miei preferiti. In giro ho solo visto qualche errore di punteggiatura e battitura, ma capita ;). A presto. Buona giornata ^.^