Regola numero 51
di shasa

26/04/12, ore 23:43

Davvero, davvero carina :)
Non credo che sia questo il motivo di tutti i suoi ritardi, però l'idea è molto originale!
Brava, breve ma scritta benissimo, ancora complimenti! Finisce dritta dritta nelle mie preferite ;)

19/11/11, ore 22:10

Okay, eccomi arrivata a recensire.
Allora, prima di tutto grazie, grazie, per avermi dedicato la tua fan fiction. Ammetto che mi ha emozionata parecchio.
Bando agli indugi, passiamo alla storia. Devo confessarti che la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto il titolo della tua fan fiction era il personaggio di NCIS, Getro Gibbs. Sarà che è un fissato con le regole (“non dire mai mi dispiace, DiNozzo, è segno di debolezza”), sarà che lo adoro.
Mi ha fatto morire dal ridere quando Obito dice che preferirebbe essere in squadra con Gai piuttosto che con Kakashi. Conoscendo i soggetti credo che forse, ma dico forse, sarebbero andati d'accordo solo su una questione: battere Kakashi!
“Kakashi non poteva minimamente immaginare che proprio da quel giorno, sarebbero iniziati una serie di ritardi, per i più svariati motivi, in tutte le circostanze possibili e immaginabili.”
Oddio, mi è venuto un brivido a leggere questa frase. Non nemmeno spiegare il perché: a parte ad essere d'effetto, queste due righe riassumono, a mio parere, l'essenza di Obito. Un rivoluzionario, uno che naviga controcorrente.
Ottimo lavoro shasa,
Emily

18/11/11, ore 19:20

XDXD!! E' da stringere la mano a Obito! Un genio XDXD! Fic corta, ma veramente molto carina: scritta bene e originale! Complimenti!

18/11/11, ore 18:52

proprio carina^^
la sintassi è buona e la grammatica correttaxD
lo spunto poi è originale, il genere di fic che non riscuote molta audience ed è un peccato perchè è un lavoro ottimo.
trasmette una certa atmosfera di complicità, mi è davvero piaciuta nella sua semplicità!
complimenti e alla prossimaxD
bacio