Scarborough memories
di coralie

08/08/13, ore 23:32

Sono contenta di aver avuto la possibilità di scovarti attraverso i contest... sei una scrittrice meravigliosa, questa storia ne è la prova. Ti auguro la miglior continuazione possibile. Mi piace molto come scrivi, ogni parola è perfetta e struggente.
Mi hai spezzato il cuore! In senso buono, ovviamente...
Non mi sono nemmeno mai avvicinata alle Andromeda/Ted, mi sapevano di scialbo. Tu hai saputo dare vita a personaggi privi di forma, solamente citati qua e la in una trama in cui altrimenti sarebbero andati persi. Non ho altro da dire, se non complimenti. Wow.

Choco.

18/11/11, ore 10:46

Mamma mia, che bella! Mi hai fatto piangere, era davvero emozionante. Devo ammettere che forse per adesso è la migliore che ho letto. Un bacio Sara.

17/11/11, ore 22:51

La "mia" vincitrice!!! Non ho letto le recensioni che hai ricevuto, ma spero davvero che anche agli altri piaccia la tua storia quanto è piaciuta a me!
Ora che ho lasciato le vesti ufficiali di giudiciA posso confessartelo... E' stata la 1° che ho letto e me ne sono innamorata.
Diciamo che la tua storia ha fissato una soglia di punteggio e di gradimento che difficilmente le altre avrebbero potuto superare... Qualcuna forse ci si è avvicinata, ma questa è stata indubbiamente la storia che ho preferito, quella più coinvolgente, più emozionante!!
Bravissima (e spero di vederti ancora partecipare ai miei contest!! :)

17/11/11, ore 22:20

Questa storia è davvero bella *_*
Non mi sono mai soffermata sulla coppia Ted/Andromeda ma leggere la tua storia mi ha colpito molto. Si riesce quasi a immedesimarsi nella sofferenza e nel dolore di Ted. Complimenti!
A presto, Bea

17/11/11, ore 22:06

Veramente bellissima, cara vincitrice!
è una flash scritta in modo semplice e dolce e allo stesso tempo risulta dannatamente intensa. Ho apprezzato moltissimo l'ambientazione: la cattura di Ted, dopo mesi di una fuga disperata e inutile, sulla quale, tra l'altro, non avevo mai letto. è un bellissimo missing-moments, che meritava un tributo.
E poi io sono un'appassionata di fiori e giardinaggio...quindi è stato davvero piacevole sentire che alla mia mente si affacciava l'immagine un bellissimo giardino selvaggio e radioso. Ho trovato ottimo il paragone tra la vita ordinata a piatta di Andromeda(il giardino francese) e la svolta, grazie a Ted e al suo amore. Un serie di immagini suggestive e bellissime. E poi ho amato finale: quel mondo a metà, quel mondo perduto che mai più tornerà. Quel bel giardino che ora è disperso fra rovi e sangue. Toccante l'immagine finale, il patronus che sembra cantare Scarborough fair(canzone bellissima, tra l'altro si sposa benissimo con la tua flash!).
Ancora complimenti!!!
LaLa

17/11/11, ore 21:59

Sinceramente non so qual è il clima dalle tue parti, ma qui già fa freddo... se tu scrivi una cosa del genere è ovvio che i brividi aumentino! Commovente, romantica, dolce e al tempo stesso dura. L'immagine di un Ted che per colpa di una parola, pronunciata nel giro di pochissimi secondi, è costretto a perdere tutto ciò è struggente e toccante in un modo più profondo di quanto possa sembrare... Ricorda che ci vuole tantissima pazienza e cura per costruire qualcosa di bello, ma solo un istante affinchè tutto crolli... Complimenti vivissimi! Vittoria meritata :)

17/11/11, ore 21:02

Tu sei un genio!
Sono passata per pochi secondi ma dovevo scrivere qualcosa su questa meravigliosa one shot.
Appena posso torno a scrivere una bella recensione ma dovevo ( DOVEVO) farti sapere che mi hai sinceramente commossa.
Adoro questa canzone e sono ancora stupefatta di come tue sia riuscita a cucire attorno al testo una storia simile.
Stupefancente, grazie mille per queste parole.
A presto ( voglio farti sapere nei dettagli!).
Devo scappare. Buona serata!
chia

P.S. M.I.T.I.C.A.