Kurt.
di _Veronica

18/11/11, ore 17:03

"e, al contrario di come dice sempre Sue, i suoi ricciolini sono magnificamente.. Magnifici!" --> Fantastica!!! ^^

Allora... Partiamo dal principio... Che bella questa Shot!!! ^^ Kurt è il mio preferito!!! (Assieme a Blaine!!!) Ho adorato questo momento introspettivo!!! Penso potrebbe davvero pensare queste cose!!! Mi ha fatto molta tenerezza mentre pensava alla madre... Che dolce!!!

Davvero molto bella!!! Bravissima!!! =)

18/11/11, ore 11:07

La storia è un po' confusa.
Ci ho messo un pochino a capire cosa dicesse e a volte ho anche dovuto rileggere le frasi per capirne il senso.
Comunque questa è un'idea carina e non avevo mai letto niente del genere.
Non è il massimo ma non fa nemmeno schifo.
Devi rileggere prima di postare, perchè tu sai bene quello che hai scritto ma devi chiederti ''gli altri potranno capire?''
Comunque, sei all'inizio quindi non è male (:

17/11/11, ore 22:59

Ma, diciamo che il lettore deve avere molta fiducia nell'autolre o semplicemente essere un essere onnivoro con una gran voglia di legegre, perché il riassunto non cattura molto l'attenzione.
La storia in sé... mah, diciamo che non rispecchia esattamente il mio genere e mi ci è voluto un po' per capire che si trattava di una sorta di diario - anzi, quaderno - di Kurt. I primi due appunti mi hanno confusa un po' perché non capivo se era lui a parlare o qualcun'altro. Coomunque, nel complesso ci sono delle cose carine ma non posso negare che a lettura conclusa abbia avuto qualche problema a capire cosa volesse dire veramente questa storia. E' stata una lettura carina comunque =)