In trappola.
di Franfiction6277

04/10/13, ore 01:11

Ed eccomi anche qui su EFP, i miei livelli di stalkeraggio stanno aumentando, cose che neanche la CIA!
Torniamo seri e parliamo del tuo lavoro. La tua ff è sicuramente scorrevole, la prima parte prosegue liscia, potrebbe sembrare una normale storia di sesso fra un personaggio famoso e una sua fan che finalmente è riuscita a catturarlo, e invece il risvolto finale, quella riflessione sul finire della storia danno un gusto diverso al tutto. Fanno immedesimare qualunque ragazza in cerca di certezze in Fran. La ragazza che nasconde il volto e che non usa il suo nome vero sono metafora della sua insucurezza, che lo stesso Shannon legge nei suoi, specialmente una volta che le ha tolto la maschera e che il suo sguardo fiero diventa stupito e timoroso e si rivolge da altre parti. Lo stesso protagonista legge in lei quell'incertezza che forse un tempo gli apparteneva, e proprio per questo la ragazza sembra vedere in lui non solo uno strumento del sesso, ma anche un punto di riferimento, una guida.
Il fatto che lui le voglia "insegnare a vivere" poi, non è che la ciliegina sulla torta ;)
Complimenti ♥♥♥

Liz ♥

03/09/13, ore 16:04

Come primo capito devo dire che prende molto il lettore. Non vedo l'ora di leggere le altre one-shot apena ho tempo:) veramente molto bella

25/12/12, ore 02:31

"Ti insegnerò a vivere, Fran"... una lacrima ha bagnato i miei occhi leggendo questa frase!

27/12/11, ore 21:00

Beh... *deglutisce*
Insomma... Ho tipo la gola secca e le labbra ancora peggio. Tu lo sai che io ti amo, vero? Ti seguo anche in Face, ma non avevo mai letto le tue storie, e quando stasera mi è capitata sotto gli occhi non ho potuto resistere.
Io non ho parole. Non riesco a trovare un commento adatto per definire tutto quello che mi ha fatto provare questa storia. So solo che ne voglio ancora, quindi mi fiondo a leggere le altre. E' una delle migliori che io abbia mai letto, ci sono praticamente morta, i miei ormoni ringraziano con piacere. E'... qualsiasi cosa. Perfetta. Semplicemente perfetta.
Un bacione!

20/11/11, ore 20:56

JesusChrist.
Bene, mi hanno linkato questa o.s. invitandomi a leggere ed io, non avendo niente da fare, l'ho letta. Non sono il tipo di lettrice che recensisce di solito, ma non perchè non mi piaccia farlo, è solo che molte volte le storie che leggo sono così banali e noiose che non mi va di scrivere nulla, anche se sono grammaticalmente corrette. Ok, allora, sono qui perchè mi va di recensire perchè innanzitutto avevo bisogno di leggere una cosa simile, perchè avevo bisogno di sentirmi dentro qualcosa..e beh, grazie a te mi sono sentita al posto della protagonista e sei riuscita a rallegrarmi la giornata. La situazione, così strana e "sensuale", ti prende e ti trascina in un'altra dimensione, facendoti venire i brividi.
Complimenti perchè è scritta bene, complimenti perchè è misteriosa ed è così che mi piace.
Ancora grazie.
Alla prossima,
Vale.

19/11/11, ore 10:18

senza nessun timore, come se avesse studiato questo momento da mesi.

Chi?Noi!? Noooooooo,ma quando mai!

18/11/11, ore 11:01

che dire...l ho letta tutta di un fiato, hai provocato in me emozioni e le ho vissute come se fossi io fran,(magari..:) scrivi benissimo a mio avviso dovresti continuarla, potrebbe venirne fuori una bella storia, comunque complimenti!!:)

17/11/11, ore 21:25

Ma come "fine"? Ma devi continuare perchè sto sbavando come una pazza.....Ma che hai scritto!!*me morta*
Io già vedevo Shan e mi facevo filmini (porno) mentali!!!!Aahahahha Complimenti, hai scritto una bella perversione, e quando lo vedrò in Germania il 28 cercherò di rapirlo! Io mi sono vendicata con Jared con una FF sulle sfilate Parigine e tu su Shan, gli sta bene!!