Speak Now
di _Selene13

30/12/11, ore 23:08

Ciao <3
prima di tutto: mi dispiace da matti per aver recensito soltanto adesso!
Ok, passiamo alla recensione vera: era da tempo che non leggevo storie così belle, soprattutto perchè fa apparire la realtà così... semplice. Anche se non è così. Davvero complimenti stella, scritta benissimo, quasi quasi vado a sentirmi la canzone.... :D
Va bene, ora però concentriamoci perchè solo TU puoi aiutarmi e io ti adoro per questo :D
Ci sentiamo prestissimo, cara.
Un bacio <3

17/12/11, ore 20:28

Eccomi :)
Che bella questa shot, davvero. È scritta davvero bene e ti sei ispirata alla canzone, però mettendola anche a modo tuo.
Mi è piaciuto specialmente il primo pezzo, che spiega che Serena è sempre in ritardo.
E la frase finale di Nick "“Forse questa volta sei arrivata appena in tempo, sai?” disse Nicholas, sorridendole." Bellissima!
Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto :D
Un bacione, Agh<3

27/11/11, ore 21:07

*incespica trafelata* Arrivo *cof* Arrivo! Mi sento molto Serena, al momento, sempre e costantemente in ritardo.
Cioè ma questa meraviglia è assolutamente kgierforgeqfsdbofuvedjdjdjdjpededfief *wwwwwww* Mi sono spiegata? E' di una dolcezza, di una tenerezza... E il finale con Nicholas (nome a caso, neh? ;D) che le dice "Forse sei arrivata appena in tempo questa volta?" Cioè ma gioia! **
Bella bella bella, e sono onorata che sia dedicata anche a me. <33
Bravissima Dona, bravissima davvero.
Un bacione, I loge you. <3
Mags.

17/11/11, ore 23:15

Noooooooo Melly!
Cioè, ma quando avevi intenzione di dirmi che pubblicavi?!
Cioè, devo venirlo a sapere così, per caso??
Boh, e io che credevo ti importasse qualcosa di più della mia opinione... *Asciuga lacrimuccia*
COMUNQUE!
Che tosta per mettere l'html! Una volta non mi prendeva il colore, una volta era scritto di un piccolo esagerato, un'altra ancora mi metteva il carattere Arial a casaccio, tra un times e l'altro... il mio pc è dotato di vita propria, davvero!
Bom, secondo il regolamento dovrei scrivere qualcosa della storia qua, invece dei fattacci miei ma HEY! C'è qualcosa che penso di questa shot e tu non sai? NO, non c'è, perché te l'ho detto che mi piaceaceace, e poi Serena looks like me, anch'io sono sempreempreempre in ritardo, anche quando parto in anticipo trovo qualcosa che mi blocca!
Ultimamente questo "qualcosa" ha a che fare (se sono davanti ad un qualsiasi strumento con connessione internet) con Chris colfer e Darren Criss, credo di star impazzendo per quei due, giuro. e ultimamente ci si mette pure Grant Gust, che per carità è zxbnjhgvcgxcvbnhgfdcomplimentiallamamma pure lui, quindi è un po' difficile mette tre pensieri in fila (mannaggia a me che lo followo, questo twitta spesso, mica come gli altri due zombie là!) e...
Geeeeeeeesù, potrei mai andare più Oot di così?
Ti amo.