La storia di William e Diana.
di chasingthesun_

25/01/12, ore 17:47

Ciao! Sono nuovissima della sezione, e mi sono messa subito a setacciare le prime pagine pagine per leggere qualcosa di carino, e questa storia mi ha affascinata sin dal titolo, semplice ed incisivo.
Siete in due, come ho avuto modo di vedere, e devo dire che avete una fusione di stili pazzesca, una sincronia eclatante ed ammirevole.
Avete creato due personaggi, William e Diana, che a mio pareri sono diversi e complementari, nel senso che si differenziano di molto l'uno dall'altro, eppure tendono inevitabilmente a completarsi.
E si è visto in questo travolgente capitolo che mi ha fatto stare con la bava alla bocca!
Veramente stupendo!
Non mi dilungherò molto, non sono di molte parole e non amo le recensioni troppo lunghe XD
Spero che vi basti, perchp avete senz'altro la mia stima e continuerò a seguirvi!
Bacino, Kitty

25/01/12, ore 17:22

Salve ragazzeee! Sono felicissima di tornare a recensirvi, ho avuto un esame ieri e avevo proprio bisogno di una bella lettura.
E devo dire che mi avete letteralmente stesa con questo capitolo!
Avete idea di quello che avete provocato in una povera disgraziata come me?
IO MUOIO. Penso che William sia uno degli uomini più meritevoli sulla faccia della terra, e mi rendo conto del fatto che nessuna può resistergli, d'altro canto, come fare con un tipo del genere?
Insomma, la parte del pub è meravigliosa e provocante, il modo così affascinante e misterioso di rispondere alle domande di Diana mi ha fatto girare gli occhi dall'emozione. Per non parlare della parte successiva, in cui avevo gli ormoni a quattromila.
Niente ragazze, come al solito non vi siete smentite, ed anzi, la delicatezza e la dolcezza con cui avete descritto le azioni così impulsive e passionali dei due mi hanno fatto sciogliere.
Complimentoni, sono innamorata di questa storia :D
Vi aspetto con ansia al prossimo capitolo, eh!
Un bacio!

03/01/12, ore 17:07

Che bello avete aggiornato!
Inizio col dire che sono senza parole, questo capitolo è stato una bomba!
Ok, il paragone non è dei migliori ma serve a rendere l'idea.
Anche io vorrei veramente tantoc he un professore, giovane (e somigliante a Jude Law) mi salvasse da un tentato stupro, che mi portasse via da lì, che mi faccia parlare e che mi faccia dormire nella sua auto.
Si insomma, un uomo come William farebbe veramente comodo!
Ho apprezzato molto anche la parte iniziale in cui lui riflette,non c'è che dire, è veramente molto profondo .___.
Ora non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia!
A prestissimo!

02/01/12, ore 22:26

Eccomi eccomiii!
Allora innanzitutto vi faccio gli auguri per il nuovo anno, e poi, grazie mille di questo splendido regalo!
Questo capitolo è meraviglioso!
Parliamoci chiaro, Will è pazzesco e inizio ad amarlo seriamente.
Mi è piaciuta molto la riflessione inziale, e poi il suo momento di eroismo quando salva Diana è qualcosa di incredibilmente stupendo.
E ho amato il suo modo di imporsi per difenderla da quegli schifosi.
E poi quando l'abbraccia e la consola? Io muoio, cioèèèèè! Non potete farmi questo D:
Mi piace il suo modo imbarazzato e deciso di tenerle compagnia e il comportamento di Diana così timido e impacciato.
La parte sul prato poi è bellissima, ma come ciliegina quel finale stupendo in cui lui lascia che si addormenti e.. Oddio che bello.
Ho amato questo capitolo, sisi, da cima a fondo, seriamente siete molto più che strepitose!
Vi aspetto al prossimo capitolo <3

29/12/11, ore 12:03

Meno male che ho messo la storia tra i preferiti, sennò sbadata com'ero mi perdevo l'aggiornamento!
Bene bene, questo capitolo è stato molto interessante e come gli altri, ben scritto.
Mi piace l'idea di Will come quella di un uomo che si ferma a riflettere con se stesso e che accetta i suoi errori.
E Diana? Oddio, spero sul serio che non le accada niente!
Siete davvero molto brave ragazze, complimentoni!
Alla prossima,

28/12/11, ore 20:40

Eccomiii :) non potevo mancare!
Allora che dire? Innanzitutto, Will mi piace da matti, ha  una personalità così controversa che sarebbe capace di far impazzire chiunque, e in questo caso, anche la malcapitata di turno, Fanny.
Mi è piaciuta molto l'introduzione iniziale, il fatto della madre e tutto il resto.. Se non fossi insensibile, direi che mi ha fatto commuovere.
Le sue riflessioni sono rese in modo eccellente, mi sembra davvero di essere nella sua mente e di percepire il suo dolore.
E anche Diana, così dolce e fresca, e le sue instancanbili e simpatiche amiche (e la madre, mi sembra un tipo anche!xD)
Però spero vivamente che adesso non venga stuprata, povera lei comunque!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ele.

21/12/11, ore 14:48

Siii sono felicissima che abbiate agigornato!
Siamo solo al secondo capitolo ma amo questa storia! Mi piace molto la personalità dei personaggi, ancora forse non troppo definita, ma è già ben delineata.
Mi piace questo lato un pò oscuro di Will, questo suo sguardo misterioso che cela tanti segreti, opposto a quello sereno e innocente di Diana.
Fenomenale questo primo incontro, si sanno tener testa.. A quanto pare!
E Charles e Molly sono fantastici, ad averli degli amici così!
Complimentoni ragazze!
Al prossimo capitolooo!

20/12/11, ore 23:00

Salve ragazze! Sono Giuliana e sono nuova :) ho appena aperto la sezione romantico e la vostra storia mi ha subito ispirata!
Infatti, non mi sono proprio pentita, perchè questi primi due capitoli sono bellissimi.
Mi piace tanto Diana, mi rispecchia molto, e non penso che neanch'io resisterei ad un uomo come il mio affascinante professore (che poi ha un volto stupendo!).
E' stato molto interessante lo "scontro" tra i due, molto intenso, e mi lascia davvero molto molto curiosa!
E soprattutto, non vedo l'ora che vada avanti, quindi agigornate presto, vi prego!
Siete bravissime,davvero!
Un bacione e al prossimo capitolo, io ci sarò!

18/11/11, ore 17:56

Ciao, sono Elisabetta, una vostra nuova lettrice a quanto pare !
La vostra storia mi incuriosisce davvero tantissimo, questo
primo capitolo presenta i personaggi principali che già mi
piacciono, profondi, maturi ed intelligenti. La diversità che tra loro
ho inteso c'è e ci sarà rende tutto più interessante sicuramente.
Vi faccio i complimenti e spero di poter leggere presto il nuovo
capitolo ! :)

18/11/11, ore 17:01

Buonsalve! Ho finalmente ripreso la frequentazione su EFP, così ho fatto un salto sul profilo di itsbrie e, spulciandolo un pò, ho visto il nome di chasingthesun e ho deciso di vedere.
Meno male che l'ho fatto, altrimentinon avrei mai scoperto questa storia meravigliosa!
Una storia d'amore prof-alunna mi ha incuriosito da sempre, ma ad essere sincera non ho mai letto moltissimo, e quel poco non mi piaceva, ma questa storia merita tantissimo!
Si vede che i due protagonisti hanno una personalità fortissima e che avranno dei forti scontri (credo).
Diana rappresenta ancora l'ingenuità, ma è una che sa il fatto suo, e William invece lo trovo stupendo, veramente!
Lasciando a parte il fatto che sia giovane bello e tutto quanto, ma ha una personalità da far spavento, chi non lo amerebbe! Quindi complimentoni, mi avete fatto incuriosire da morire e continuerò a seguirvi con piacere.
Ottima idea quella dell'account, uno spazio riservato per due bellissime penne:)
Al prossimo capitolo allora!;)