Esperimento
di MarchesaVanzetta

02/01/12, ore 22:30

Questa è una fottuta genialata. Ma come può esserti venuta una simile idea? La chimica fa davvero male. Direi che il tuo tentativo di far sembrare il tutto una gran maialata ( xD ) ti è riuscito in pieno! Certo che alla fine ci rimani davvero male xD Acqua e sale.. madonna, solo tu, davvero. Complimenti per l'idea! :)

20/11/11, ore 13:41

Tu sei un genio, e menomale che non lo dico solo io O__O"
Simpatica, davvero, ed affatto banale. All'inizio ho pensato davvero male, me misera! Mi fai sentire una pervertita ... aspetta un attimo ... forse lo sono. Comunque, questo è ship compulsivo, sì.

Ciao, geniA.
Cecilia.

19/11/11, ore 19:56

Ecco, QUESTA è quella che chiamo una storia fantastica. All'inizio ero perpessa, poi... la sorpresa! Divertententissimo, davvero! XD Mi è piaciuta un sacco!

19/11/11, ore 18:19

Ma questa storia è adorabile! Non sapevo esattamente cosa aspettarmi quando ho iniziato a leggerla, la sorpresa ti è decisamente riuscita a dovere! Un racconto breve ma veramente piacevole, brava!

18/11/11, ore 20:34

Non ho parole. Lo ammetto, pensavo fosse una delle solite fanfiction Slash tutte uguali che si trovano dappertutto. Però si sa: una Slash si legge sempre volentieri. *annuisce* Invece mi ritrovo piacevolmente sorpresa, perché è davvero una genialata: non ho sospettato nulla fino alla fine. XDD
"I loro corpi si mescolarono, tramite una bacchetta che dai più maliziosi era chiamata addirittura magica."
Espressione molto divertente. *coff coff* Davvero tanti complimenti. ♥
E' stata il giusto stacco per un pomeriggio così monotono come quello di oggi.
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 10:58 am)