La verità nel mio cuore - The truth in my heart.
di Dragonite

Ho finito di leggere da circa cinque minuti e ancora sto piangendo...
Complimenti, storia bellissima, dolcissima, merita davvero di essere letta, perchè riesce a trasmetterti davvero tanto.
Inoltre hai uno stile di scrittura "semplice" e leggero, davvero scorrevole, che ti porta quasi a divorare la storia.
Complimenti ancora.

La fanfiction in questione merita di essere inserita tra le scelte dal momento che, per un fan della saga di Harry Potter, questa One-Shot ha un potere particolare, che è quello di toccare l'anima di chi legge.

Questa FF mi ha fatto venire i lucciconi... Io sono un fan accanito della Drarry, e questa FF... Non so cos'altro dirti, è spettacolare. Veramente, mi ha toccato. Complimenti.
Sempre tuo,
Federico.

Semplice ma commovente, complimenti!
Ho trovato un paio di errori qua e là, ma nulla di grave. La lettera che scrive Harry a Draco l'ho trovata infantile in certi punti, ma credo che tu l'abbia fatto apposta. L'ho messa tra le preferite, mi è piaciuta veramente! Strano che hai ricevuto solo 5 recensioni inclusa la mia :(

Peace,
Ale.

Una sola parola : STUPENDO.
Mi hai fatto piangere,ahahaha. (:
complimenti (:

è bellissima... lo sai ke mi hai ftt piangere breve ma significativa complimenti :)

ho pianto, davvero. Spero ti basti questo perchè credimi, non riesco a dire altro. Anzi, no, solo un'altra cosa: GRAZIe

Sono senza parole, giuro.
All'inizio l'ho trovato leggermente confuso, ho dovuto rileggere la prima parte, ma poi... è incredibile il bagaglio di emozioni che contiene questa one-shot.
La parte finale poi è dipinta con toni pastello che ti tramettono la disperazione attraverso la pace.
Mi hai fatto anche versare qualche lacrima sulla scena finale, la scena di Draco che si lascia morire sulla tomba di Harry è bellissima e l'epitaffio è semplicemente stupendo.
Complimenti!