We're not the ones who meant to follow.
di DK in a Madow

24/11/11, ore 17:02

UwU All'inizio pensavo di fare un'unica alla fine dei 4 (?) capitoli, ma poi mi sono accorta che, almeno per il primo, dovevo fare una recensione separata...
Perchè è stato davvero grande il mio stupore quando ho scoperto chi era il piccolo neonato... All'inizio non ti nascondo che ero convinta fosse Joey... Poi mi sono spostata su Jake quando ha detto 'non è la prima volta che diventi padre'.
Ti dirò addirittura che prima di capire che il Figlioletto era Billie Joe ho persino pensato che in casa Arsmstrong (in un ipootetico futuro) Fosse nato un nuovo bambino, lo stesso giorno del padre...
Invece no! E cavolo sei stata bravissima a mantenere la suspance, a 'imbrogliare' tra virgolette, il lettore con i tuoi giochi di parole. Non posso fare altro che farti i mei complimenti.
un'altra cosa: Mi ha commossa questa fic... Si perchè la nascita di un bambino, tutta la felicità che questa frase "Lo trovo, commosso come mai lo era stato, raggiante di gioia." contiene... Oddio davvero davvero stupenda. Scritta bene, bella l'idea, bella la struttura (?) .
Well. Detto questo vado a leggere gli altri capitoli UwU Potresti ritrovarti altre tre recensioni D: Vabbè a dopo (?)
LadyPUNK

18/11/11, ore 19:10

- Macciao, Frà C:
- Mike, levati dalle palle. Devo recensire la nascita di mio figlio.

Mi piace un sacco!
Billy Joel è quello che ha scritto Uptown girl, quella canzoncina ridicola che ho cantato per giorni interi dopo averla sentita alla tivvù! C: (cosechenoninteressanoanessuno)
Sei brava a scrivere dei parti!
EHEHEHEH d'altra parte tu sei quella che finirà in sedia a rotelle per aver partorito troppo :3

Spero che nessun'altro all'infuori di te legga questa recensione, o mi prenderà per matta.
Ciau C: