Dylan's Brother
di Raccoon

19/11/11, ore 18:47

Adesso sono ancora più curiosa XD
T.T
quando continui?
Intanto ho iniziato la recensione diversamente dalle altre XD Ma non ha importanza...questo capitolo ad eccezione di perfetto è grazioso!!
Adoro le tipiche litigate dxc e poi hai fatto bene a non farli baciare subito...molti recensori dopo due tre capitoli fanno che la coppia si bacia, si sposano ,hanno figli e muoiono insieme...sono felice che la tua storia non sia così!!!
Ormai non so più come definirtela questa fic...ah comunque va tra le mie preferite, non so se ti può interessare XD
Alla tua domanda: Gwen che fine ha fatto? L'ho uccisa! XD Seriamente , perchè sta domanda? Non dirmi che viene la darkettona ha rompere le uova nel paniere? Ti prego, no! é così bella sta fic senza di lei e la sua deprimenza...ma tanto hai dettto che è una dxc!
Allora..non aspetto altro che un tuo aggiornamento
Passo e chiudo
Reiko
ps: dimmelo in messaggio privato quando aggiorni, per favore*Occhi dolci*
pss: anch'io amo Chris XD
psss: w la dxc

19/11/11, ore 18:39

Ed eccomi qua..penultimo capitolo e poi dovrò aspettare che tu aggiorni come tutti gli altri..uffi!!!!
Comunque questo capitolo non è noioso, la parte finale mi ha incuriosito,questo era il tipico capitolo di passaggio !
Certo che Jenny è stata una str*** ha non dire a Coutney di Duncan ed è per questo la stimo!
Quando avevo letto che c'era Dylan me l'aspettavo che c'era anche lui...sono troppo curiosa del prossimo capitolo lo vado a leggere...comunque brava, anche in questo capitolo alcun errore!

19/11/11, ore 18:33

*con voce annoiata* eccomi qui che recensisco il tuo capitolo..bla..bla ...bla è fantastico..bla...bla...bla*Arriva Jenny*
Jenny- uhuhuhhu non vuoi recensire perchè non sai scrivere cose insensate!?Ride.
Non è vero!
Jenny- Dimostralo!
Io non ti devo dimostrare niente.
Jenny- Non lo fai neanche per Duncan?
Ok...ebbene sì, sono innamorata di Duncan e di Alejandro, problemi?
Ma che sto a dire? Sorvolando lo sclero che metto in tutte le recensioni ,tranne quelle negative, devo dire che questo capitolo è quasi perfetto, hai fatto tre errori di battitura....ma a chi interessa, lo ammetto è PERFETTO!( sto facendo un monologo XD)
La parte iniziale del bacio tra Duncan e Gwen è stato una schifezza...sono una dxc 4ever, uccidiamo Gwen XD Lasciamo perdere...la discussione tra il punk e Courtney è stata la mia parte preferita, e i personaggi sono perfettamente Ic, sembra quasi che tu sia Courtney!
Brava e sei molto intelligente.... per un attimo pensavo fosse una dxg ma quando ho letto il tuo angolo d'autrice mi sono rincuorata! Per fortuna che esistono ancora persone che amano questa coppia, ormai si vedono sono dxg...che schifo il mondo!
Ormai sono troppo curiosa, quindi ci sentiamo nel 4 capitolo

19/11/11, ore 18:20

Ciao..ed ecco che la rompiscatole è tornata XD
Quindi sei una nuova scrittrice? Ancora benvenuta!
FInalmente una dxc...già mi stai simpatica, tutti ormai sono dxg...bleah che schifo! COme i post di Gwen su facebook, mi chiedo se Duncan abbia risposto!!
*Reiko salta di gioia*
Siiii...si sono rincontrati, anche se Duncan poteva salutare!!!
Dopo il mio sclero-time, ti dico che questa storia diventa più bella da capitolo a capitolo( e ne ho letti solo due XD)
tu sei il genio delle descrizioni e degli anti-errori grammaticali, battitura e ortografici! Sei bravissima per essere la tua prima fic, ma adesso parliamo più specificatamente del capitolo:
io Jenny la adoro...questa parte:Jenny: "Ahuahauahauahauahuuuuuu Courtneeey! Ti ho visto con Duncan! Uhauahauahuuu ti ho visto! Ti ho visto!! Auahauhauahauuuuuu"
Rincoglionita. Ho detto tutto.

Mi ha fatto ridere come una cretina, è una specie di Izzy ma molto più pazza, parlando di Izzy, lei sa usare un pc? E anche facebook? Mi sono persa qualcosa?
Forse l'amicizia gliel'ha inviata genailoide...dopo risolto l'arcano XD
sono curiossisima di scoprire che faranno DUncan e COurtney nel prossimo capitolo che vado a leggere..eccezionale!
Passo e chiudo

19/11/11, ore 18:08

Ma salve, mi scuso...come ho fatta a notarla solo ora???
Mi piace tutto di sta fic, come è scritta ,com...ah scusa, non mi sono presentata!!
Sono Reiko Asagiri, probabilmente non mi conosci ed io non conosco te, quindi credo che tu sia una nuova autrice!!Se così fosse, benvenuta!!
Ritornando alla storia, mi è piaciuto tutto!
é descritta alla perfezione, non ci sono alcuni errori e la storia , già dal primo capitolo, è intrigante!
Il personaggio di Jenny è perfetto, ed è bello vedere un legame così solido tra sorelle(meno male che sono figlia unica!XD)
Che sfortuna che ha avuto Courtney, sua sorella è fidanzato con suo fratello..sono sicura che se ne vedranno delle belle!
Bravissima/o , metto sta storia tra le seguite
dopo leggo gli altri capitoli, che saranno belli come questi(spero!)
ciao

19/11/11, ore 17:56

Cavolo se è gelosa courtney!!! Ha ribaltato tutta la camera!!!
MA ankio farei cosi! ;)
Fantastica

19/11/11, ore 17:54

ok l'aggettivo non l'ho ancora trovato...
ma ti dico che se continui cosi la ff sarà un sucessone!!!
KissKissKiss
TeskioPunk
P.S. Duncan che si porta il sangue finto in vacanza? UN MITO!
Poi la parte che mi ha fatto veramente ridere è:
"Duncan: -Per una volta sono d'accordo con la viziatella-
Courtney: -Finiscila!-
Duncan: -Altrimenti?-
Non ce la faccio più. Prendo tutta la mia forza e gli scarico un calcio in quel posto.
Dylan: -Uhh! Questo fa male-
Jenny: -Courtney, se iniziate così cosa farete il quinto giorno?-
Courtney: -Lo butto giù dal balcone-
Dylan: -Sei tremenda Courtney! E anche molto simpatica!- ride."

Per ora è tutto.
BoomBoom
TeskioPunk
...Aspetta forse era KissKissKiss...bo...
Lindsay: Sei tu Tyler?
TeskioPunk: -.-

19/11/11, ore 16:54

è...mmm...
non so come definirla...
Bellissima? no non va bene è molto di più...
Non lo so...
vado a cercare un aggettivo per definirla..
Aggettivo? Aggettivo ci sei? esci fuori!
...
Kiss

19/11/11, ore 14:51

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvai! ma vieni ma vieni!!! *salta sopra la sedia e fa strani balletti*
siiiiiiii staranno insieme in campagna x 5 gg!!!! DxC4ever!! XD
nn vedo l'ora di leggere il seguito sn troppo curiosa!!!!!!
ma curiosssisssimaaaaaaaaaa
ciaooooooooooooooooooo

19/11/11, ore 12:18

Hihihihi!! Adoro tutti questi inciuci!!
Oddio, chissà cosa succederà, nel prossimo chappy *.*
Allora, mi piace il fatto che Courtney e Duncan debbao starsene soli soletti x un po'..po magari quando arrivano alla casa in motagna, devono pure sorimire nella stessa stanza xD questa sarebbe una cosa crudele, ovviamente x loro 2 si intende u.u
Ad ogni modo, aggiorna muuuuuuuy pronto!! (molto presto in spagolo :O)
Besos
Pasionthiaguella

19/11/11, ore 00:01

siiiiiii W DxC buuuu DxG coppia schifosa e insulsa senza senso!!! XD
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capito x vedere cosa succede... XD
ciaooooooo baci!!!

18/11/11, ore 21:40

ODDIO SANTO!!!! ma lo sai ke Jenni sembra me spiccicata di carattere!!! Hahahaha anche io gioco a lanciare i porcellini d'india, lo sai che è divertente x3 Bubble Guinea Pig!!!!
a ogni modo, la tua storia mi alletta molto, l'unica cosa ke la incuina è la presenza di Gwen!!!
Non pensate male!!! Non odio Gwen, oltre ad essere una DxC sono anche una TxG
Odio solamente la DxG
Ad ogni modo, aggiorna pesto xke mi stra incuriosisce sta fan fiction ^.^
Besos
Pasionthiaguella!!! x3

18/11/11, ore 21:15

*profondo orgoglio nell`essere la prima a recensire il capitolo*

Allora, inizio dicendoti che è una storia fantastica!
La stavo gia leggendo sul forum, e sto sapettando la continuazione.

Tralasciando il fatto che la storia in se è fantastica, vorrei farti i complimenti per la fantasia che hai avuto!
Brava.
Bravissima.

Ciao.
Rachy

18/11/11, ore 20:10

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3
i love DxC 4ever toghether 4ever toghether 4ever toghether!!! XD
auuuuuuuuuuuuuuuu
ok sto iniziando a fare cm jenny meglio di no... XD
nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! XD
ciaooooooooooooooooooo baci!!

18/11/11, ore 20:00

noo, nooo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN CI POSSO CREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDEREEEEEEEEEEE!!!!!
il fratello di duncan sta cn la sorella di court... e abitano vicini!!!!!
nooo nn ci posso credere nooooooo
ok... basta XD
bellissimo capitolo mi hai incuriosita molto!! (DxC 4ever <3 XD)
adesso vado a leggermi l'altro capitolo ^^
ciaoooooooooo