Dylan's Brother
di Raccoon

29/09/14, ore 17:53

Hahaha!
Questo capitolo mi ha fatto praticamente morire dalle risate! :'D
Scusa che maleducata. Io sono Amina_AppleSan. Ma mi faccio chiamare Amina o Mela. Scegli tu per me non fa differenza.
Mi piace il tuo modo di scrivere. Semplice e piuttosto comune
Ma ciò che mi entusiasma di più è la creatività nei personaggi e nel non fermarti alla semplice descrizione!
Bravissima ;)
Vado all'altro capitolo

Amina\Mela

02/08/12, ore 22:37

Stefyy *-*
Adoro la tua fanfiction è ASDFGHJKL fantastica! *____*

(Sono Fede del forum :D )

(Recensione modificata il 08/08/2012 - 04:09 pm)

22/05/12, ore 21:36

Questa è la prima ff che ho letto, ed è bellissima, non potevo non recensirla, l'idea è veramente bellissima!^^
Questo viaggio in montagna, Duncan (:Q_____ **) , La sorella pazza, Duncan (:Q______ **),  Dylan, Duncan (:Q_____**).....
eheemm.... .___." Insomma, tutto questo è meraviglioso!
Complimentiii,
duncney_love

28/11/11, ore 19:15

Ehìì , Grazìe per avermi messa nei ringraziamentì =3....Sinceramente , sperando che non ti arrabbia, ma questo è stato l'unico capitolo che non mi è piaciuto....Saì,l'ultima parte.
Non vedo l'ora che scrivi il nuovo capitolo e questa volta non fare l'esagerata xD
Ma dopo? C'è, farai un'altra storia per le tue piccole fans?
Ciaooo
Pazzoide marty! xD

25/11/11, ore 17:50

hahahaahaha che fissa sto recensendo il primo chappy!!
Anche se ho già letto tutti gli altri!
Primo chappy di una meraviglia ^^!!!
Bene bene,
ora la smetto di fare la rompi capesante
Besos
Pasionthiaguella (futura xXPazXx)

19/11/11, ore 18:08

Ma salve, mi scuso...come ho fatta a notarla solo ora???
Mi piace tutto di sta fic, come è scritta ,com...ah scusa, non mi sono presentata!!
Sono Reiko Asagiri, probabilmente non mi conosci ed io non conosco te, quindi credo che tu sia una nuova autrice!!Se così fosse, benvenuta!!
Ritornando alla storia, mi è piaciuto tutto!
é descritta alla perfezione, non ci sono alcuni errori e la storia , già dal primo capitolo, è intrigante!
Il personaggio di Jenny è perfetto, ed è bello vedere un legame così solido tra sorelle(meno male che sono figlia unica!XD)
Che sfortuna che ha avuto Courtney, sua sorella è fidanzato con suo fratello..sono sicura che se ne vedranno delle belle!
Bravissima/o , metto sta storia tra le seguite
dopo leggo gli altri capitoli, che saranno belli come questi(spero!)
ciao
passo e chiudo
Reiko

18/11/11, ore 20:00

noo, nooo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN CI POSSO CREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDEREEEEEEEEEEE!!!!!
il fratello di duncan sta cn la sorella di court... e abitano vicini!!!!!
nooo nn ci posso credere nooooooo
ok... basta XD
bellissimo capitolo mi hai incuriosita molto!! (DxC 4ever <3 XD)
adesso vado a leggermi l'altro capitolo ^^
ciaoooooooooo

18/11/11, ore 16:17

Adoro già da subito la tua fic! Promette bene!
Di sicuro continuerò a seguirti, anche perchè, amo la DxC e l'idea che saranno,probabilmente, vicini di casa mi incuriosisce assai.
Un'ultima cosa: sei forse tu la Raccon del fandom DxC! Perchè mi sembra di aver già letto sia il tuo nichk che la fan fiction!
Baci,
Beatrice.
PS: aggiorna prestissimissimo! :D :D ;D
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 11:42 am)

18/11/11, ore 13:09

Ehi ciao :D
Carina la tua storia, l'inizio mi sembra abbastanza interessante! Specialmente il fratello di Duncan, Dylan, devo dire che come inizio è promettente!
Ti dirò, mi piace molto la storia tra la sorella di Court e il fratello di Duncan, già me li immagini dolci e innocenti XDXD
Speriamo non finiscano come i fratelli maggiori :((
Aggiornà presto, continuerò a seguirti!

Baci CourtTotalDrama