Un sogno lungo una vita
di shannonanimalleto

15/07/12, ore 15:06

Bellissima storia!!!!! ;)

17/12/11, ore 18:04

ciao cara ... questa storia è bellissima percio vorrei continuare a seguirla ... posso conoscere il nome del tuo blog ? se si mi farebbe molto piacere grazie e a presto
kiss

15/12/11, ore 09:29

Davvero bello e notevole il passaggio del tassista, come se Shan si fosse immerso in un mondo irreale per pochi minuti, incontrando il suo grillo parlante, rivelatore di poche essenziali frasi, capaci di scuotere il batterista. L'immagine di lui che passa dalla veranda alla spiaggia, in quella luce, che gli fa lacrimare gli occhi, è altrettanto toccante, così come il resto del capitolo, che mi è piaciuto davvero molto. Hai descritto bene i loro sentimenti ed anche le emozioni di Colin, il solito pasticcione, in cerca di perdono: chissà se mai arriverà ... Un bacio e complimenti sis da meg XD

21/11/11, ore 22:09

Toccanti questi due primi capitoli, che ripercorrono un cambiamento, sul quale concordo: la scena del capodanno solitario è autentica, da ciò che Jared scrisse, per cui il tutto diventa così credibile ed altrettanto triste: penso che nei mesi seguenti, i due fratelli Leto abbiano dovuto sopportare un carico doloroso, per la loro vita sentimentale, trovano un successo immenso nel lavoro, ma sono gioie differenti ed il cuore non ha bisogno di applausi, ma soltanto di battiti affettuosi ed amorevoli. Bravissima sorellina, ottimo lavoro, aggiorna presto, un bacione maria rosa XD

19/11/11, ore 00:02

bella bella..spero darai il link per il tuo blog!! ;) aggiorna presssto