Elf's Secrets - The Birth - Three Words, Two Hearts, One Sound
di Sylence Hill

22/10/14, ore 22:24

Ciao! Eccomi qua a recensire una storia a mio parere giá dall'inizio fantastica! Davvero Sy e Gabby le adoro! Ma la Flinn non la batte nessuno!:);):);*=*=)
Ahahahahahahah e il signor Drasn? Quei due sono troppo forti! Ahahahahahahhahha la descrizione della scuola é da favola! Wowo davverp! *O* super! Ahahahahahahah complimenti ottimo inizio! Come storia si prospetta moltooo interessante e la amo di giá! <3
Vabbé vado
Adios;):)
Kiss kiss=*
Lil

05/05/13, ore 10:32

Mi piacerebbe che la storia "Elf's Secrets" venisse aggiunta alle storie scelte del sito.
Questa storia é ben scritta, senza errori di punteggiatura o di ortografia. I verbi sono coniugati in modo corretto e anche il formato si presenta bene. Riesce a catturare l'attenzione e l'interesse del lettore grazie alla sua originalità e la precisione nel descrivere luoghi e persone. La storia segue una trama ben definita e tutto é curato nei minimi dettagli, niente viene lasciato al caso.
É una storia fantasy, ma anche romantica: tratta temi come l'amicizia, l'amore, il coraggio e l'importanza della famiglia.
Sarebbe sicuramente criticata positivamente se fosse aggiunta alle storie scelte.
Sara

30/07/12, ore 21:42

Wow la storia è a dir poco meravigliosa! (per non parlare di Red*-*). Ammiro molto la forza di volontà di Sy e mi piace il potere che le hai attribuito. Il mio secondo personaggio preferito è Chris:cucciolo! Inoltre adoro il fatto che ci siano così tanti capitoli! Continua così!
Un bacione,Faythe.

17/05/12, ore 10:26

Secondo il mio modesto parere, questa è una delle storie migliori del Fandom.

La trama è perfetta, originale e capace di catturare l`attenzione del lettore in pochi capitoli.
I personaggi hanno uno spessore psicologico invidiabile. Ciascuno ha il proprio carattere, il proprio modo di essere, la propria vita.
Ciascuno di loro è un tasello fondamentale della trama.
Le descrizioni sono perfette. Non troppo lunghe, non troppo corte. Accurate, ma per niente noiose.
La suspance è presente in ogni capitolo.
Frase dopo frase, si viene catapultati nel mondo della protagonista, Sylence Hill, pieno di misteri, segreti e suspance.
Indico questa storia tra le scelte, perchè secondo me è un capolavoro.
Grazie per l`attenzione,
Clear.

29/04/12, ore 01:18

Girovagavo in giro e ho letto il titolo della tua storia e mi sono detta "ma si,leggiamola" e anche se ho letto solo il primo capitolo sono rimasta colpita!mi piace come scrivi! complimenti davvero,piano piano la leggerò tutta! un bacio Anima

24/03/12, ore 16:11

Stupendo davvero! Ti seguo, scrivi veramente bene, sei attenta ai dettagli, :)

27/12/11, ore 00:30

Hola !! Molto curioso questo capitolo , mi piace perchè sta cominciando a diventare misterioso e quindi intrigante .
Spero tanto che succeda qualcosa tra Red e Sy , perchè mi piacciono insieme .
Un secondo ... ma Red e Jake non avevano litigato ??? Perchè si è disposto con loro attorno alla fontana ??
Lo scopriremo nel prossimo capitolo che spero posterai presto .

11/12/11, ore 20:02

Wow è davvero stupenda.
Tutto è descritto con molti dettagli e mi piace.
Credo che chi ama leggere, in questa storia si creerebbe molti film mentali. Sai, riguardo alla struttura dell'edificio o all'aspetto dei personaggi.
Comunque, ribadisco: davvero stupenda. E' scritta anche bene.
Mi catapulto sugli altri capitoli! :D