Completamente pazza!
di Flaqui

16/08/13, ore 18:48

'-Ehm… ehm… vedo una ehm… bellissima donna, che sta per diventare… ehm… una bellissima madre?-
Gli occhi della ragazza si chiusero in due fessure e la bocca si strinse in una linea sottile –Mi avresti ferita di meno se mi avessi paragonata ad una foca monaca!-
-Sei una bellissima foca monaca!- riadattò il ragazzo, portandosi la mano dietro la nuca, con fare nervoso.' AHAHAHHAHAHA qui ho riso tantissimo.

E' scritta bene ed è molto carina. Brava!

25/08/12, ore 13:02

Ehii :)
Mi sto davvero sbudellando dal ridere xD Amo i Rameria ma una Valeria incinta con le crisi e un povero Rama che non sa cosa dire non me li sarei mai aspettata :)
E' davvero una bella one-shot (se così si dice xD) :) Spero ne scriverai altre di così divertenti :D
Un bacione!! :)

01/12/11, ore 14:19

Mi sto scompisciando...
Sul serio!
ahahahah Valeria in versione sclerotica-serial Killer è favolosa!
E Rama nel ruol odel povero maritino oppresso ci sta benissimo!
Davvero complimenti!
Fra

30/11/11, ore 14:15

Ahahahah, Fra, me è bellissima! :D
Vale è troppo divertente e Rama versione -aiutononsochefarenonsochedire- è stupendo.

Complimenti, bravissima come sempre :D
Bacio, alla prossima
Paola

29/11/11, ore 18:10

Nooo, Valeria incinta è... *delira* Povero il mio Ramita!
Tacho si che ne capisce!
Come al solito scrivi benissimo, sei bravissima *-*
Besos
Marciu

18/11/11, ore 19:16

Hola ! Che ridere questa one-shot ! Rama è proprio forte e poi Vale con gli attacchi di sclero !! MI piace . Ad ogni modo ... costume in classe?? Davvero ?
Buona serata .

18/11/11, ore 19:00

OMG!
Questa fan fic è stata come un fulmine a ciel sereno, come un dieci in un compito di matematica, come un mc chicken piovuto dal cielo... Una cosa pazzesca!!!!
Valeria è magnifica, la amo... e poi quando sclera mi fa morire! E Ramiro che rischia l'infarto ogni cinque secondi...
Bellissima e comica, davvero, la trovo esilarante e la adoro! Hai tutti i miei complimenti e li meriti dal primo all'ultimo!!
Un bacione!
Anna

18/11/11, ore 16:42

Che ridere! Troppo forte queste ane shot! Me lo immagino Rama alle prese con i cambi di umore di una Valeria incinta. Hai fatto bene a cambiare protagonisti. Cosí rende tanto di piú l'idea e il paradosso della situazione. Non é vero che é brutta in ogni caso...é davvero scritta bene e divertente. Mi hai risollevato la giornata, che é stata veramente pesante. Buona serata, Ele

18/11/11, ore 16:29

Allora sei viva!
Oh mio Dio, stavo per perdere le speranze!
Comunque la ff è ultra carina ^^
Stavo morendo dal ridere.
E poi Rama è così IC! Stupendo.
Anche per me ultimamente è un periodo un po' incasinato (anche se...costume da bagno in classe? WTF?!)
Alla prossima ^^
Alexiel94

18/11/11, ore 16:22

Hola!
Povero Rama.... già sopportare Valeria normalmente è un incubo, figurati se è incinta!!!
Comunque è carina questa one-fiction (non so se si dice così xD) e anche divertente.
Se ne pubblicherai altre non vedrò l'ora di leggerle =D
BeSoS  <3