Il ritorno di Dejame
di Phoenix

~*yami*atemu*girl*~
18/07/07, ore 06:42

E no cara!mi dispiace ma yami l'ho visto prima io,è solo mio!!!!ci dobbiamo sposare domani! XD la storia è bellissima!!!! Cmq a parte gli scherzi..certo k yami x essere un cartone,è davvero un gran pezzo di ragazzo!!mi fa eccitare troppooooo!!!!! Pleaseeeee!!!!!datemi yamiiiii!!!!! XD

~*yami*atemu*girl*~
18/07/07, ore 06:33

Complimenti.è una storia bellissima! :''( mi sono commossa molto quando l'ho letta.sei una scrittrice fantastica.la storia tra dejame e yami..un amore k è durato per 5000anni senza mai spegnersi..ti giuro k un pò ho invidiato maya k si baciava con il MIO yami!! >.< ..complimenti ancora cmq è una storia troppo billa!! :))..il finale poi era troppo bello..loro k fanno all'amore in spiaggia..k romantico.povero yugi xò ;-) dai troviamogli anche a lui una mogliettina.. XD ciao ciao :*

10/01/06, ore 21:30

Ti devo dire la verità. Questa è stata la prima ff che ho letto e... nn ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta davvero! spero un giorno di diventare brava come te nello scrivere (ma questo penso sia impossibile!) baci baci ciauuuuu

=Hermione=
29/12/05, ore 14:29

Sei stata bravissima! Questa storia mi è piaciuta molto.Complimenti!!!

Julia89
28/07/05, ore 12:27

Questa storia è bellissim! piena di sentimento, non vedo l'ora di leggere il seguito, miraccomando fai presto ciao baci

giusy
09/07/04, ore 07:23

Uau!stà fic mi è piaciuta un casino è molto sentimentale e romantica,spero di poterne leggere delle altre qui magari su Malik o Bakura!

Phoenix
06/06/04, ore 23:24

Ehm.. forse arrivo tardi.. Dejame è la moglie di Yami, che si è reincarnata in Maya! Ma fose lo avevi già capito! ^__^ Cmq grazie per il commento! Ciauz!

Pyros
21/05/04, ore 20:52

Ho giusto ora terminto di leggere la ff. è bella, veramete bella.

Pyros
21/05/04, ore 18:30

Ora che mi appresto a leggere questa FF ho una sola domanfa: Chi è Dejame? La serie l'ho seguita vemanete poco e non riesco a ricordare i nomi di alcuni personaggi

Meiko
14/04/04, ore 19:32

BELLA!!! Mi è piaciuta un sacco!!!

13/04/04, ore 19:32

Premetto che non seguo molto l’anime, però la tua storia mi ha incuriosito parecchio e non ho potuto fare a meno di scriverti questa recensione per farti i miei complimenti! Sei stata davvero brava a descrivere dei sentimenti così difficili da esprimere a parole e allo stesso tempo trasmetterli al lettore! Questa storia mi ha davvero emozionato!^^ Ancora complimenti!(per fortuna che l’ho letta quando era già completa, altrimenti sarei morta dalla curiosità!^^’’

Jaly Chan
10/04/04, ore 14:18

Sciao! Cariiinoooo! Che dico? Belliiiissiiimooooo!!!! Ti sei superata! Bravissima! Big kiss! ^.^

Phoenix
04/04/04, ore 18:52

Hola gente! Sono contenta che vi piaccia la mia storia! ^^ Volevo prima di tutto ringraziarvi per le recensioni ^^ e poi volevo dirvi che non so quando pubblicherò il prox chappy, perchè fino a martedì sono straimpegnata con la scuola.. baaahh!! >.< Cmq farò il possibile per pubblicarlo al più presto!! Cmq grazie mille ancora!! Bacioni!! =^.^=

Jaly Chan
04/04/04, ore 10:39

VOGLIO SAPERE COME FINISCE!!!

iceygaze
02/04/04, ore 19:31

semplicemente eccezionale. sono un po' gelosa di Maya perchè sono follemente innamorata di yami cmq la ff è sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!