I’ll take you to another world.
di xlight_

22/03/12, ore 19:54

E' semplicemente stupenda!!*-*
Io ovviamente no sono dell'idea che non sono gay.. xD
E non lo dico solo perchè AMO Harry.. :P
Comunque è bellissima davvero! Il modo in cui descrivi li situazioni, le emozioni..
Insomma è indescrivibile!!!!!!!!! *^* !! Brava, brava e ancora brava!!!! <3

25/02/12, ore 09:21

shsydtydgdydydgdndydydgdgdgddg :3 non ci sono parole,sei B R A V I S S I M A! spero di poter leggere al più presto il continuo.

22/01/12, ore 20:00

Allora vorrei iniziare solo col dirti che io non tifo per la coppia Louis-Harry (in veste gay intendo) perchè mi piacciono così come sono, però la OS è bellissima! hai descritto tutto molto bene, le emozioni, le situazioni e tutto il resto, quindi mi è piaciuta molto, anche se non cambierò mai idea sul fatto che Louis e Harry siano solo amici ;) continua così :)

07/12/11, ore 16:01

oddio, nella gif , quando Lou si rigira, harry sembra dire "cagami ancora, non lasciarmiii" *o* (?)
Ok, la finisco con le pippe mentali.
La os è bellissima! Sul serio, mi sono commossa :')
Personalmente credo sarebbe carina da mandare avanti :D
a presto <3

03/12/11, ore 22:26

cciao *-* sono un intrusa, lo so.. ma appena ho letto questa os mi ha catturato! c'è da dire che sono anche di parte visto che adoro questa 'coppia' aww ma tu scrivi davvero divinamente <33 adoro tutti i dettagli che metti e come fai immedesimare il lettore *-* cioè, è una cosa bellissima!! io ho adorato davvero l'ultima parte cwc penso che se qualcuno che non conosce la coppia leggesse la tua os si innamorerebbe immediatamente dei due fhxajisryncuis sei bravissima, complimenti *--*
scrivi altre os così ti prego cwc #muchlove.
alex. x

03/12/11, ore 14:10

Ogni paragrafo scrivo un pezzo di recensione quindi se mi prendi per pazza: si fai bene ahah

Bravo Louis lei è un ocaa,che lo usa solo perchè è un diciasettenne molto molto sexii

Si, preferisco Harry-Louis che Harry-Caroline ahahah
davvero bella*-*
*lapazzasenevaconlelacrimeagliocchi*

18/11/11, ore 16:32

IO. VOGLIO. MORIRE.

Larry Stylinson è la mia vita.
Cioè i One Direction lo sono, la loro amicizia mi manda avanti però l'intesa che c'è fra Louis e Harry è speciale, come quella con gli altri certo, ma ha qualcosa che non so descrivere... li amo e basta.
Con questo componimento mi hai tipo ANBSKDHFGBFYURFUKHFS UCCISA.

1. amo i veri Louis e Harry
2. so che loro si amano come in questo componimento uu
3. è la cosa più bella che abbia mai letto çç

4. tu hai scritto la cosa migliore del mondo.

La parte finale è askncuierfdbkudhfoiqefhka perchè non so come altro descriverla, è l'aggettivo che di più rende l'idea al momento.
Questa recensione fa schifo ma solo perchè sono troppo kjdkbcjasdkb per quello che ho appena letto *-*
Amo come scrivi e amo te :3 ♥

18/11/11, ore 15:53

Metti in conto che sto ascoltando more than this, quindi sono già
asdfgrtfdscfgtyfdsfgdigtjrfidjgjtihfdskfjgtfrvgtygfui :'3
Metti in conto che amo quei due bacucchi ♥
sdifgdsfgthyujhygfdsfghjuygfdghfdgh(:
Metti in conto che a scrivere questa meraviglia è stata la mia scrittrice preferita
sdfrtgfrdesefgtiudsoifgtroefdjghyuifdgihfidgjtyigfghitykrfjdg :D
Metti in conto che scrivi da dio, e mi hai fatto accapponare la pelle con la dolcezza di quello che succede, di come si possano sostenere a vicenda
e l'amore supera qualsiasi cosa.
P.S. Carolina vatti a scopare con il manico della doccia (?) Ahaha LOL.
xoxoLoveMeStyles **