HEITAI NO YORU
di Kagome008

28/09/06, ore 20:44

Davvero un bel capitolo, la storia si annuncia piena di intrighi, non vedo l'ora di leggere il seguito! Fantastica anche la caratterizzazione di Inuyasha durante il colloquio, continua così!!!

05/08/06, ore 17:13

Veramente bella, questa ff, specie le descrizioni!!! Continuala, sono impaziente di vedere il seguito!!!

04/08/06, ore 11:09

bello bellissimo!

shikon
01/08/06, ore 17:44

Ciaoooo bello questo cap e così arriverà sango,meno male ke è lei già mi preoccupavo! xò è ora d svelare qualcosina dai dai... un bacio^__^

Inuyashagirl
25/07/06, ore 14:40

MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Qual'è il titolo del prossimo capitolo? Così non lo perderò! bye bye

21/07/06, ore 17:41

poveretto a quello ke gli hanno mozzato la mano! continua presto sono incuriosita...

21/07/06, ore 16:10

mmmmmmh......interessante...continua, continua....

21/07/06, ore 15:52

come già detto mi piace molto!domanda:perchè l'amore tra kaggy e inu è proibito?voglio dire...lui non è nobile?comunque ha un ruolo importante...cosa impedisce loro di amarsi alla luce del sole(letteralmente)?

16/07/06, ore 14:25

*_* mmmmh.... interessante!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! kiss kiss

shikon
15/07/06, ore 16:41

WOW bellissima non vedo l'ora di leggere il prox cap. ke carini quei 2 eheh *__*. volevo dirti (come faccio sempre e ormai lo saprai a memoria) che adoro come scrivi bravissima baci

14/07/06, ore 16:22

ahhhhhhhhhhh finalmente ti 6 decisa pubblicarla ^^! vedrai ke cm al solito avrai un successone! tvtttb by gemu

14/07/06, ore 15:41

wow! Non vedo l'ora di leggere il prox chap. l astoria è interessante e io sn conosciuta x la mia spiccata curiosità!!!xciò aggiorna appena puoi! ps scrivi veramente bn!

14/07/06, ore 15:36

very good!molto interessante!