Certo che i Terminator Cinesi ne Fanno di Casini
di Walpurgisnacht

Wow..ok allora fanfiction sicuramente meno sanguinolenta rispetto a Barattoli di sangue,però colpisce..poveri condannati all'eternità nei loro peggiori incubi..
L'incubo di Ukyo poi..brrr! Essere scuoiati mentre si è ancora vivi è....vabbè non mi vengono le parole!
Complimenti per la fantasia macabra..ti ammiro perchè riesci a inventarti cose di questo genere.
Come fai?:)
A parte questo volevo dirti che non sarà l'ultima tua fanfiction che commenterò,quindi dovrai sopportarmi ancora purtroppo:)
Quindi che dire,a presto!:)

Cavolo, ed io che pensavo che questo sarebbe stato uno spin off più lieto.
Riconosco il tocco di Kaos. I tuoi racconti sono martellate nei denti. Cioè, ti scuotono e ti sbatacchiano, e sono belli per questo, ma naturalmente è difficile amare perdutamente una martellata nei denti. Ma riconosco il suo valore.

è un racconto terribile. Soprattutto l'ultima parte, in cui entriamo nell'incubo di Ukyo. Il bisturi, la bambina. O i cenni vaghi -che eppure vanno sempre a segno- sugli incubi degli altri. Che stronzi questi del Gran Consiglio. Li odio. E qua, grazie a voi per suscitare questo tipo di emozioni forti.
Onestamente credo che sarebbero potuti fuggire anche in capo al mondo, ma non ci sarebbe stato un granché da fare.
Bellissimo il combattimento, e bello anche che avete inventato una nuova tecnica, micidiale. Fra l'altro, a certe cose non si può fare a meno di sorridere: tipo che Ko Lon dice che ha ancora tre minuti e quaranta secondi. O il rinoceronte. Ma che te lo dico a fare? Dai, lo sai che innalzerei un monumento alla tua ironia!

Da un incubo reale, in cui ci si mena le mani, ad uno virtuale, con cinque corpi che giacciono sul freddo pavimento sospesi in un limbo di visioni. Brrrrrr. Ma come ti vengono certe idee? Horror giapponesi?

Una pacca sul sedere, tutta di apprezzamento. I'm hooked.

Il finale di questa storia m'ha dato un tale brivido... Brrr.

Good evening, Kaos.
Occhei, ora posso recensire.
Ebbene sì, mi sto tenendo da parte l'ultimo capitolo di Secrets, dato che ti avevo promesso una lettura delle tue due sciòt.
Poi mi metterebbe una tristezza incredibile recensire l'ultimo capitolo ç__ç meglio procrastinare finché si può! xD
Barattoli era truculenta, questa è perfida ma paradossalmente più lucida.
Ecco perché alla fine rimani tre secondi a guardare lo schermo, inebetito. Argh!
Immagino tu stia gongolando nel sapere che hai ottenuto l'effetto sperato.

[Piccolo angolo tristezza per Ranma e Akane, che devono crepare proprio dopo essersi dichiarati, eccheccaz. Se a quei due un gatto nero gli attraversa la strada è il gatto a grattarsi!]

Dunque. Lo stile mi piace e ormai l'avrai capito. E' di quelli che imitandoli beceramente, se non ne si è capaci, si risulta... ridicoli.
Ad avercelo invece è un bel pregio di scrittore.
Poi lo ficchi spavaldo e smargiasso :P anche nei dialoghi e riesci a non farmelo sentire stonato... Che ti devo dire, bravo davvero.
Sì, si vede che ti diverti e ti sfoghi quando scrivi: la naturalezza emerge. E' una cosa che apprezzo e soprattutto condivido.
Oltre a scriver bene mi fai fare pure un pacco di risate, ergo ben venga.

Dopo le prime righe, avevo temuto per la fuga e una sorta di agguato nel mentre.
Invece così i nostri eroi fanno una pessima fine, ma con coraggio.
Però, che tecniche tremende. Da quella dello sbriciolamento delle ossa... alla terribile della trappola fra le paurei!

Ko Lun sa il fattaccio suo e ci rimette la sua pelle raggrinzita. Xian Pu è ancora sconvolta, troppo, e ha pure l'ardire di tirare un ceffone a Ranma! M'è piaciuto sto passaggio, sì. Mu Si me l'hai reso in maniera superba e la litigata fra Xian Pu e Ranma è un momento realissimo.
Bello stemperare la tensione con sentimenti (l'abbraccio di Ukyo e Mu Si, la gelosia di Xian Pu) e la tua fantastica ironia pungente.

Però, in ogni caso, è sempre Ukyo per te la protagonista.
Ed effettivamente scoprire su di lei cosa stava succedendo veramente è stata una mossa azzeccatissima...
Cadere fra le braccia di un onirico Ranma è crudele, crudele ancor di più considerando come si sono evolute le cose.
Un dormiveglia da incubo e di incubi.
Una trovata che fa rabbrividire.

M'è piaciuta, tanto. Ma ho come l'impressione che avresti potuto allungare un po' il brodo e non abbia voluto farlo...
...Non so come spiegarmi. Non è affatto una critica comunque.
Per inventare i nomi del Gran Consiglio che tecnica hai usato?
Ottimo lavoro! Di tutto rispetto e unico nel fandom, mi ripeto.

Kuroi
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 10:24 pm)