Le Ombre Della Notte
di SimmyLu

19/08/09, ore 13:31

E' bellissima! Mi è piaciuta tantissimo, mi sembrava di vedere un piccolo film fantasy/horror! Mi è preso un po' un colpo quando Rukawa ha detto ad Hanamichi "Chiudi gli occhi!", pensavo che l'avrebbe baciato -_-" Per fortuna non è una yaoi (e se lo è non lo dava a vedere)! Complimenti ancora!

06/11/07, ore 13:03

lo trovata bella ma non ho capito la fine!! :-( perchè Hana era la chiave?

06/09/06, ore 16:02

Lascio qui un commento in modo da rispondere ad entrambe e per consentire ad alcuni lettori con le stesse perplessità di chiarsisri le idee. 1) Cara Yumi, per prima cosa, grazie della tua sempre gradita presenza nei commenti, mi fa piacere che quello che scrivo piaccia, anche se preferirei saperne di più sulla tua opinione. Ad ogni modo, no, non c'è alcuna relazione sentimentale di tipo omosessuale in questa vicenda. 2) Cara Angels Island, mi rendo conto che la vicenda sia un po' contorta e, ad una prima lettura, inconcludente. Lascia che io ti spieghi. Se intendi con 'incubo' tuto quello che è successo, no, non lo è stato. Con l'azione finale tutto viene riportato alla normalità ed Hanamichi chiede se sia stato un incubo, ma nessuno gli da la conferma perchè era una frase ironica. Per spiegarti il resto tenderei a dirti "tutto è relativo". Rukawa vede e sente la volpe bianca perchè è l'unico in grado di farlo (per predispozione e potere psichico, ma questo non è molto importante) perchè è proprio la volpe che ha scelto lui. Allo stesso tempo lui non ha tutte le facoltà necessarie per aiutare l'angelo nella sua impresa, cosa che invece può fare Hanamichi, ma che non può vedere e sentire la volpe. Se ci pensi tutto viene risolto con il discorso degli ultimi capitoli. Essendo tutto in relazione alla nostra percezione del mondo, qualcosa che non si vede e sente per noi non esiste. Nel momento in cui non hai più la percezione sensoriale di qualcosa, quel qualcosa cessa di esistere per te. Nello stesso modo non è detto che ciò che tu vedi in una determinata maniera sia uguale alla percezione della stessa cosa per gli altri. Molto filosofico! Ahaha!

03/09/06, ore 16:24

L'ho trovata un po' contorta, nel senso che ho capito come si sono svolti i fatti, o meglio, l'incubo -perchè era un incubo, vero? O forse no?- ma non ho compreso il motivo di tutto questo groviglio. Perchè Rukawa vede e sente ciò che per gli altri non esiste? E perchè Hanamichi compare solo verso la fine riuscendo ad entrare più in contatto con qualcosa che Rukawa non riesce a raggiungere? Insomma, mi piace ma mi è mancato qualche passaggio per capire appieno le fondamenta della storia. Hm.0_0 temo di essere stata contorta anche io nel commentare...Ehm. ^^' ' ' ...=__=

28/08/06, ore 21:22

Ha uno strano fianle, ma la mia unica domanda è: ma alla fine, Kaede e Hanamichi staranno insieme, avranno una storia, o qualunque altra cosa???

20/08/06, ore 17:22

Bello anche questo chappy, spero che tu aggiorna presto.

11/08/06, ore 15:18

Wow, sempre più misteriosa, eh??? Non vedo l'ora che vada avanti!!!

Nihon
05/08/06, ore 17:46

davvero bella mi piace! i particolari sn tanti qnt bastano x incuriosire e la storia si rivela sempre più interessante... complimenti... ma quello è un cane o una volpe artica??

05/08/06, ore 17:39

Ciao, bellissimo anche questo capitolo, pieno di suspance, non vedo l'ora che aggiona. Un bacio. ^____^.

04/08/06, ore 22:08

Ho già letto la tua fic su un altro sito e mi è piaciuta parecchio. Tieni alta la tensione fino alla fine e viene voglia di leggerla tutta d'un fiato. Bella!

01/08/06, ore 19:28

Bellissimo, molto confusionario e misterioso, mette un suspance da far venire i brividi!!!!Aggiorna presto.^___^ Yumi.

27/07/06, ore 17:46

Molto belli, intricati e misteriosi, complimenti, continua così. Un bacio. Yumi.

21/07/06, ore 20:49

Strana, molto strana. Spero che l'aggiorna presto. Un bacio. Yumi.

15/07/06, ore 21:12

Ciao, molto bello e spero che tu aggiorna presto!! Yumi.

14/07/06, ore 18:06

Uh, cazzzzzzpitaaaa.... °-° E che è 'l mostro che s'aggira per lo Shohoku? Brr... Beh, 'u__'u io me ne sto placida placida dalla parte di Mitsui. Non vicino, però. Che se c'è davvero un'essere orèèèndo mi si accapona la pelle... Carino come inizio anche se un po'... come dire, AU ecco!^^ Mi è piaciuta molto la parte finale in cui Yasuda risulta estremamente impacciato (uhuhuhu! -è una rista e non un verso da scimmia... A scimmiottare ci basta Hana...-) nell'aprire la cesta dei palloni da basket e soprattutto quando Rukawa si blocca e Hanamichi spara la sua ennesima cazzata.... ghghghghghgh.....^___^ Sciauz!