Crushed
di pallafelice

01/07/20, ore 10:59

Mi piace, è interessante e sotto alcuni aspetti diversa da altre che ho già letto. L'idea di Renji e Aizen mi stuzzica, anche se non è una delle mie coppie preferite. Inserita tra le preferite per ritrovarla facilmente quando vorrò rileggerla (perché sì, vorrò rileggerla tra qualche giorno XD)... In generale, ottimo lavoro!

11/02/13, ore 03:51

Bella storia, complimenti :) Ben scritta, scorrevole, né pesa né leggera, erotica il giusto senza esagerare. Fa piacere leggerla.
"E non venitemi a dire che Aizen è etero ragazzi. Altrimenti non si sarebbe circondato di bei maschioni." <- P.S.: Sei un genio.

21/11/11, ore 21:42

Ben arrivata tra noi Pallafelice, contenta di aver letto un po' di buon porn su Bleach non posso esimermi dal recensire. Cara, sul fatto che sia un crack assurdo siamo tutti d'accordo, però mi piace! La battuta finale di Aizen è proprio da lui, IC al 100%. E Renji io lo amo, sono contenta di non essere l'unica che fantastica sui suoi capelli!
Un'ultima cosa, ho sbirciato nel tuo profilo e ho visto che vorresti scrivere qualcosa su Slam dunk, ti prego fallo; purtroppo è uno di quei fandom praticamente fermi. Un saluto e a presto, Lily.