Io ti amo... E tu no
di WhoLocki_Martell

15/03/13, ore 14:23

Uao... È bellissima, evita di autocommiserarti! Leggendola ho provato gli stessi sentimenti di Lavanda. Mi è piaciuta un sacco come fic, e la frase finale... Uao! Credo me la copierò nel diario perché è proprio bella! Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude. Stupenda. Bello il rapporto che hai descritto tra Lavanda e Calì, anche se in poche parole è stato incisivo. Ron... Ron Ron Ron! Grifondoro tranne che in amore! E poi mi è piaciuto molto il fatto che Lavanda non provi rancore per Hermione, molto nobile da parte sua. In definitiva, bellissima flash! Complimenti! Baci, Ma AiLing

18/11/11, ore 21:35

È bellissima *.* Grazie per la dedica, ho apprezzato molto il tuo pensiero e come se Lavanda mi rispecchiasse e poi questa FF mi piace molto, molto significativa e anche se corta ha molto valore :)
Continua cosi :D <3

18/11/11, ore 18:55

A me non sembra affatto pietosa, anzi l'ho trovata molto bella.
Credo che questa sia l'unica ff in cui Lavanda non viene descritta come un oca senza cervello che si mette tra Ron e Hermione.
Devo ammettere che a me Lavanda non mi piace come personaggio, ma tu l'hai resa benissimo. Povera Lavanda=(
Bhe, sinceramente non ho altro da dire, se non complimenti.
Bye,
AnnieJ