Piacere, Rita Skeeter!
di jez910

Sab182
08/08/06, ore 17:33

Sono bellissime!!!! Fanno davvero morire dal ridere, continua così!!! W DracoxGinny

08/08/06, ore 16:23

Bellissime queste interviste!!!!!!!! Brava Herm ke ha kiarito ttt tra lei e Krum

alicesil
08/08/06, ore 16:11

ho letto tutte e tre le interviste...sono troppo forti!!!^^ mi sono messa a ridere davanti al pc come una matta!!!:-P ti prego scrivine ancora!!!

08/08/06, ore 15:43

ciao!la ff è molto carina,solo ke harry mi sembra un po' troppo spavaldo, mentre invece è molto timido,e poi ti vorrei dare un consiglio su victor krum:anke mio padre è bulgaro e non ha la erre moscia,in compenso invece a volte invece di usare la C usa la G.es:cosce-gosce.bella,continuala.PS:se vuoi sapere qualke parola in bulgaro sono a disposizione,anke perkè ora sono proprio in BULGARIA!anda

08/08/06, ore 15:41

fighissime tutte....continuaaaaaaaaa

PrinceLily
16/07/06, ore 19:03

Ahahahah meglio così che Cho non ama Harry, harry non se la merita neanche un pò! Comunque troppo forte Ginny!! Aggiorna presto! Ciao

Ginevra Malfoy
15/07/06, ore 19:14

brava molto divertente la tua fic poi hai messo la mia coppia preferita cioè d&g anche se credo che dal nick si capisca cmq ancora brava

Thaiassa
15/07/06, ore 17:12

che bella!!!divertentissima....io odio Cho!!!!e Harry mi è caduto un pò in basso......quindi perfetti!!! Draco e Ginny...fantastici!!!*_* e anche Ron e Hermione!!!

Moonlight rage
15/07/06, ore 16:52

Moooolto carino questo capitolo. io odio cho, e anche Harry, quindi trovo che siano una coppia perfetta. Draco mi piace molto(issimo) ma se devo essere sincere Ginny, come la presenta la Row, l'ho sempre considerata un personaggio inutile(so che mi odierai per questo...t prego, perdonami) xò le Draco-Ginny nn sono malaccio, mi va bene tutto TRANNE ASSOLUTAMENTE LE HARRY-HERMIONE. inutile dire che invce adoro le R-Hr....quindi tt sommato i nostri gusti in fatto di pairing sono simili...e qst ff è veramente molto divertente!(ps....da Magie Sinister?!?!?!?!)

Thaiassa
14/07/06, ore 22:05

ahahahahah!!!divertentissima..poi Draco sta con Ginny...quindi perfetta!!!hihihi!!bacioni!

Incredula
14/07/06, ore 20:38

Non ho letto la fanfic,ho letto solo il commento iniziale...è "a voi il giudizio",non "Ha voi il giudizio".

14/07/06, ore 18:22

ahhahahhahha...troppo bello....povero Ron vuole essere una puffola!!!!!ahhhaha...bè Harry con la Chang...potrebbe comprare una piscina,siamo in stagione e poi con la sua ragazza non spende nemmeno in acqua per riempirla...per quanto riguarda Draco....bè Draco è Draco(è il mio preferito)...niente da dire in special modo se stà con Ginny!...moooolto bella e divertente,spero di leggere un'intervista anche con le tre ragazze!...un bacio

PrinceLily
14/07/06, ore 17:53

Che ridereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ahahahahahah mi fa morire Draco che carinoooooo!!!! Come Harry si vede con cho Chang?? Nooo cmq aggiorna presto...ciao!