Pour quelqu’un comme moi
di Onlyna

01/03/22, ore 13:08

Ciao Onlyna!
Ormai sono diventata abbastanza pratica di questa coppia, quindi posso affermare senza ombra di dubbio che la malinconia è il sentimento predominante, quando leggo di Charlie e Julien.
Vederli però nel contesto di Julien, che sembra sempre voler dividere la sua vera vita da quella con Charlie, mettendo una differenza netta tra l'una e l'altra, mi fa ben sperare che prima o poi lasci Anais e renda Charlie un domatore di Draghi onesto? LOL
Scherzi a parte, pensare che questi due si amano da tantissimo tempo ma non possono stare insieme per circostanze e decisioni prese, è abbastanza avvilente. Soprattutto perché Charlie è, fondamentalmente, quello che ci rimette di più.
Ma adesso basta ciarlare... Rinnovo i miei complimenti alla tua scrittura, ti mando un saluto e a risentirci nella prossima storia! :)

15/04/12, ore 11:43

In tutta la serie paradossalmente questa è quella che non mi ha entusiasmato, scrivi sempre benissimo, ma è come se un po' tutto quel sentimento che sei riuscita a creare negli altri lavori, che qui sarebbe dovuto risaltare ancora di più, qui sia stato rovinato da qualcosa, a mio parere dalla fretta, ma sbaglierò sicuramente!