I need you
di ryoko96

25/01/12, ore 00:05

Devo farti davvero i miei complimenti! Anche io ho iniziato proprio qui, con la pokeshipping, sai? xD
Anche se ormai non passo più molto tempo in questo fandom, che francamente penso stia cadendo sempre più in basso.
Inoltre la questa coppia purtroppo non è più così "popolare", e le poche fic che scrivono in merito non sono più gran che.
Ma la tua fa decisamente eccezione! Scritta molto bene e scorrevole, si legge molto bene. Non ti perdi in descrizioni inutili, la trama è carina e simpatica, ed ho apprezzato molto la battuta finale di Misty. Hai concluso con classe, ottimo lavoro!
Spero di trovare altre tue fic, servono molte più storie come questa!
Beh, spero vivamente di "rivederci" presto allora!
Ciao ciao!
PS: soltanto una cosa, nel titolo la "i" va maiuscola "I" in inglese.

20/11/11, ore 20:40

per prima cosa mi presento: Sono PenguinLoveWish, una fan accanita della penguin e della pokè! (: Piacere di conoscerti!
Mi piace il modo in cui scrivi, moltissimo! come la FF del resto ;) in particolare il comportamento di Ash, che si è messo a rompere la bici per partire con misty xD Sono scoppiata a ridere, ma allo stesso tempo ho molto gradito u.u  Non so te, ma adoro quando Misty chiama quel tonto di Ash per cognome!
Sai, mi sorprende molto che questa sia la tua prima storia! La mia prima FF faceva pietà (Tralasciamo il fatto che sei proprio più brava xD )  mentre la tua è stupenda! ti invito a scriverne altre perchè sei molto brava! Ti faccio tantissimi complimenti *-*
Ah, approposito. "i need you" Sarebbe meglio scrivere I e non i (: in inglese si mette sempre con la lettera maiuscola! e poi è la prima parola che sta nel titolo.
Questa FF va dritta nelle preferite 8D
Un bacio.
PenguinLoveWish

19/11/11, ore 19:03

Evviva!!! Un'altra pokéshipper!!! *balla macarena* Fortuna che c'è ancora gente che tifa questa meravigliosa shipping!! (come forse avrai intuito, sono un pokéshipper accanita fino e dentro al midollo ^^'')
Mi è piaciuta tantissimo questa fic! Carinissima! E poi, ti giuro, praticamente mentre la scrivevi mi hai letto nel pensiero: nel terribile episodio in cui Misty torna a Cerulean City non sai quanto avrei voluto che Ash prendesse un martello e distruggesse di nuovo la bici! (o, in alternativa, mi sarebbe piaciuto avere IO un martello, per distruggere sia la bici che la testa delle sorelle di Misty! n.d.io) (hey! Non dire così! n.d.Daisy) (io dico come mi pare! Tu hai distrutto la pokéshipping! n.d.io) (*cerca di aggredire Daisy*) (*Daisy scappa*)
Scusa lo sclero XP *ama sclerare*
Ciao ciao, complimenti davvero!
Ser

18/11/11, ore 20:34

Kyaaaaa!!! Una Pokè che meraviglia!!! O.o" Emh...scusa l'entusiasmo ma io adoro la Pokè!;3 NV:Sì carina...però io adoro la Ikary<3 Se se stai zitto va... Non ti preoccupare anche s.e è la tua prima fic io la trovo fantastica!;3 Io sono Pika o Sam e ho 14 anni mentre lui... lui è il mio Navigavoce-.- NV:Piacere!Adoro la Ikary...ma la tua fic sulla Pokè non mi dispiace affatto!:) Allora...spero ke tu continui a scrive delle shot su di loro. Questa quì va tra le preferite! Un bacione da moi e da NV. NV:Ciaooo!!!XD P.S. Sei per caso una Pokèshipper?

18/11/11, ore 20:21

Ciao.
Sono Lady _Alex_, piacere! =)
Ti auguro una buona permanenza, qui.
Ho letto la tua fic e beh.. è scritta bene, è scorrevole, bella ma.. è uscita tutta attaccata! ^^"
Non hai usato il codice html.
Ma non fa nulla. Neanche io lo sapevo..
Beh.. Devo dire che mi è piaciuta molto. Complimenti davvero.
Però cerca di usare l'html..
Se ti dovesse servire aiuto contattami pure. =)
Beh, ancora complimenti.
Continua così! ^.^