- The only other option is to forget.
di Unfaithful

21/08/12, ore 11:16

uh adesso sono troppo curiosa...posta presto e continua così...un bacio

24/12/11, ore 14:15

L'altra mattina ho quasi perso l'autobus per leggere questo capitolo.Leggerlo tutto d'un fiato, ovviamente.
No, ma, ne vogliamo parlare? Cazzo, sei una meraviglia! -I'm fucking serious-!
VOGLIO IL PROOOOSSIMO.
Sei troppo, troppo, troppo bella. *________* Troppo amore!
Okei, basta. D: Mi contengo.

Ma dove sono finiti Flo e Shannon? v.v E DEVE DIRGLIELO, perche' piu' aspetta, e piu' e' peggio. ._.

Al prossimo;
Giuls.

22/12/11, ore 17:59

Finalmente credovo fossi morta! Ma grazie a Dio non lo sei.
Ciaoo! Io credo di non aver ancora recensionato una tua storia ma ti seguo da molto. Anche io condivido il tuo forte dolore da Echelon per la grande perdita dei nostri 'Dei'. Mi mancano molto. Anche quando guardo le foto c'è un senso di vuoto.. ma sembra che il dolore sia passato. Non sono mica morti no? EE su con la vita! Tralasciando il sentimento reciproco, ritorniamo alla storia.
Very well done! (come dice cooki mama) mi piace molto.. Ma la nostra Isa si farà coraggio e ce lo dirà? E la smetteràdi scoparsi quel figo? lo sai che fa male al bambino? Ma giustamente deve recitare la parte.. Aspetto con ansia cara! ;)

22/12/11, ore 14:35

Bello bello bello bellooooooo!!!
Ho fatto bene ad aspettare, mi è piaciuto un sacco!!

22/12/11, ore 13:32

è valsa la pena aspettare, è stupendo !!! Te lo giuro, adesso aspetterò il prossimo capitolo, spero arrivi il prima possibile, perchè è difficile stare lontano da qualcosa che ti piace, o non sapere cosa succederà dopo, provo ogni volta ad immaginarmi un possibile continuo, ma la mia immaginazione non se lo sogna minimamente quello che scrivi, quindi grazie perchè veramente mi hai fatto appassionare a qualcosa, mi fai amare la lettura, in parte è anche merito tuo! Aspetto con ansia il continuo
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 10:35 pm)

22/12/11, ore 10:18

Eheheh
Come hai detto tu Jay non è uno scemo, ci metterà pochissimo a capire che è incinta.
Ma come la prenderà? Sarà felice? o la tratterà come una che cerca soldi e fama?
Tutto ciò nel prossimo capitolo...

04/12/11, ore 09:09

Non so se già lo sai, ma il continuo é stupendo e anche l'inizio, voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo, veramente quando qualcosa ti piace é difficile aspettare, anche se sono sicura che l'attesa varrá la pena, aspetto con ansia BACI e GRAZIE <3

30/11/11, ore 12:35

Awh, però preferivo un capitolo con Isa e Jared, sono curiosa di sapere come lui reagisce ** (però mi piace molto anche questo capitolo, eh! ♥)

25/11/11, ore 19:54

Noooooooooooo continua continua continua CONTINUAAAAA!!! mi piace troppo, come mi è sempre piaciuta <3

Piango. Ommioddio. çç
sono felice che tu l'abbia continuata. Cazzo, ne vale la pena!
Shannon e Flo sono molto xhdhdejdejdsi. Ma Jared e Isa. ç________ç quanta dolcezza. **
Aspetto il prossimo, per sapere come glielo dirà, e sopratutto la reazione di Jared!
Meravigliosa, davvero!
Baci,
Giù.

La amo, amo l'inizio e questo continuo, é assolutamente stupenda, voglio subito il continuooooo <3

Mi piace questa storia, ishfishashf. *-*
Brava, complimenti, scrivi anche bene. :3
Ho letto anche l'altra così so già di cosa parla. E ammetto che mi è piaciuta un sacco. u.u
Continuala, eh. Mi raccomando, io aspetto. :3

Ariel. c:

19/11/11, ore 09:53

Si sei tornata!!!!*-*
Ho seguito la precedente storia... Ora finalmetne il seguito