Delitto e Castigo
di kymyit

09/09/14, ore 20:06

Eih ciao :) sono di nuovo io, la pazza che si mette a recensire roba vecchia anni perché è stupida. Solo che quando leggo questi capolavori e noto che nessuno ha recensito mi viene una specie di tristezza, perché vuol dire che le tantissime persone che stanno in questo sito si sono perse una perla così bella. A me verrebbe voglia di recensire tutte le tue jojo's story, perché sono una più bella dell'altra, ma so che alla fine per te sarebbe solo una noia mortale, così ho deciso di recensire questa perché è troppo bella (e fai che a me la roba troppo sanguinolenta e horror neanche piace). Boh sarà perché la quinta serie è la mia preferita, sarà che quei due come personaggi mi hanno sempre incuriosito, ho recensito questa storia. Allora, come posso commentare questo capolavoro? All'inizio quei due li vedevo più come fratelli inseparabili (stile pesci e prosciutto, solo che nessuno dei due era superiore all'altro, nonostante nel manga facesse accenno a una loro probabile storia) poi però, dopo averlo riletto la 400 volta (jojo è il mio manga preferito e lo devo rileggere tutto almeno una volta ogni due mesi, altrimenti vado in astinenza) ho iniziato ad innamorarmi di loro come coppia più che come fratelli e mi sono immaginata diverse volte il dolore atroce che devono aver patito entrambi, uno per le torture fisiche e l'altro per quelle psichiche, ma non mi sarei mai immaginata di leggere una storia che ne parlava in maniera così figa e realistica. Ti giuro, per me sei un genio assoluto, per prima cosa perché conosci jojo (e già questo ti rende uno dei miei autori preferiti in assoluto, che poi hai fatto anche quel disegno di te con lo stend, cioè almeno credo, non so se lo hai atto tu, ma comunque lo hai messo nella tua presentazione ed è una cosa fighissima) poi scrivi queste fic che ogni volta che le leggo alla fine mi dico wow, cioè sei assurda. Purtroppo ho notato che hai smesso di scrivere su questo spettacolare manga, ma ti capisco, so cosa vuol dire scrivere su un manga così bello e scoprire che nessuno lo ha letto o che comunque se lo ha letto non gli è rimasto così impresso da spingerlo a recensire (cosa che non ti riguarda, sia chiaro, è impossibile non rimanere a bocca straspalancata dopo aver letto questi capolavori). Comunque brava, brava, brava e lo so che te l'ho detto già un milione di volte in questa recensione ma te li meriti tutti, davvero. Spero di rivederti presto a scrivere qualcosina su jojo, stai certa che dovessero passare di nuovo anni (scusa per il ritardo ahahah T.T) io recensirò i tuoi mini capolavori. Ci sentiamo sicuramente con la sezione fairy tail e appena trovo il tempo di finirlo anche con op :) pucciao :3