You' ve let me down, my dear...
di Sgiach

16/01/12, ore 20:09

Uau... Sinceramente non so che altro dire... sarà che il nome della persona a cui è dedicata questa "cosa bellissima" mi ha spiazzata parecchio visto che anche io sto scrivendo proprio per una persona con lo stesso nome. E' davvero molto bello quello che scrivi e quello che pensi, ed è ancora più bello il fatto che tu riesca ad esprimerlo così bene... Complimenti :) Un bacio.

06/01/12, ore 14:38

sgiach ç_ç mi sono venute le lacrime amicaa miaa! T^T La mia primaa fannnnnn capace ti esprimere simili emozioni attraverso parole così magnifiche! Sentivo di dorvermi farmi viva :DDD Purtroppo il mio libro, o meglio quello che ne è rimasto, l'inutile fanfic è andata alla deriva. Non ho più ispirazione, è come se mi si fosse aperto il buio di fronte. Vorrei, ecco, riuscire a continuarlo, continuarlo in base a ciò che ho vissuto ma ogni volta è come se le parole non uscissero perchè è troppo dura ricordare. Quindi tendo a scambiare il senso e a negare la ragione che mi ha spinto a cominciarlo. Vorrei solo riuscire a descrivere il tormento passionale dei miei personaggi solo come un anno fa. Spero tu abbia potuto notare che la nota sottile e descrittiva imposta nei primi 2-3 capitoli sfuma sempre di più nel 4. E' per questo che vorrei modificare il 4 capitolo e andare avanti. Che la buona stella sia con me perchè lo sai senza motivazione non c'è arte. Inoltre volevo chiederti se avessi msn XDD si perchè mi dispiace averti abbandonato così senza darti più miei notizie dopo che mi hai sostenuto così tanto :)))) mi farebbe estremamente piacere :) ohh eh dimenticavo. Grazie davvero. Prometto che nei miei momenti di libertà o d'ispirazione scriverò piccoli pezzi affinchè esso continui ! baci :* p.s. mi raccomando anche tu continuaaaaa, è molto profondo ciò che dici anche se non sembra a primo acchitto per cui conto di vedere nuovi lavori e fanfic sul tuo profilo :)

09/12/11, ore 18:59

Ed ecco che nuovamente mi ritrovo nel tuo account! :D compliment,i veramnete bella questa che tu definisci "cosa"...anche se meriterebbe una definizione migliore, chissà magari potresti coniare un termine per definirla :D. comunque, mi è vermente piaciuta, complimenti per figure retoriche usate e il lessico!! :D noto con piacere anche questa volta che le parole scritte con il cuore! ancora complimenti! un bacio :)..

01/12/11, ore 14:49

Oooooooo.... Che cosa STUPENDA!!!
Io adoro questi testi venuti da direttamente dal cuore!!
Io adoro quando si scrive col cuore in mano e poi vengono fuori questi scritti!!
Solo queste cose ti colpiscono nel profondo! Solo così si può colpire e far commuovere uno scrittore! Ed è per questo che io quando scrivo ci metto tutto me stesso con i miei sentimenti! Complimenti davvero, è stato molto toccante e triste.
Brava. E' bello leggere questi testi perché, se letti attentamente, si può cogliere una parte dell'animo di chi scrive.
E' assurdo da dire, ma si capisce di più com'è una persona leggendo tanti suoi testi come questi che stantogli accanto per tento tempo, perché nella carta non si mente, in una relazione sì e si può anche fingere...
E' brutto da dire ma è così...
Complimenti ancora.
A presto
Kevs_cun <3

28/11/11, ore 18:43

Eeeeehi! Dunque... ho letto questa One e mi sono commossa. Sì, nel senso che mi sono scese le lacrime davvero. L'avrei fatto anche se fosse stato solo per l'impronta che vi è dei tuoi sentimenti nel testo, ma l'ho fatto anche perché un po' mi rispecchio in quello che hai scritto, e in quello che credo di aver capito, anche se a me diciamo che è successo qualcosa di leggermente diverso ma lasciamo stare xD Comunque sia, ti faccio i miei complimenti perché usi un ottimo lessico! E' tutto merito tuo o c'è lo zampino del dizionario dei sinonimi di Word?! xD Scherzo!!
Poi... come ho già detto prima, si vede proprio l'impronta di ciò che provi nelle parole. E' qualcosa di veramente sentito. Poi ci sono metafore, similitudini, frasi veramente stupende, tutto che arricchisce questa One e la rende veramente speciale... davvero complimenti, non ho altro da dire. Di solito lascio recensioni anche più lunghe agli autori, ma perché non mancano mai le critiche di cui farcisco i miei commenti ^^' (ahimè a volte tendo ad essere troppo sincera o___o) quindi considera il fatto che se la mia recensione si ferma qui è perché non ho critiche da muovere u.u
...
xD okay discorso scemo, lo so.
Va be', ti saluto, ho messo l'altra storia tra le seguite e quando avrò un secondo di tempo prometto di impegnarmi a leggerla seriamente xD per ora ti saluto, bye bye!
JadeCam

28/11/11, ore 16:20

Che cosa dolciosa :') mi hai commosso lo sai? Ho ripensato al ragazzo che amo, solo che la cosa è inversa nel mio caso. Sei un genio, lasciatelo dire, ed è troppo teneroso quello che hai scritto ♥♥ come si fa a non amarti?!

26/11/11, ore 17:48

I pommodori possono anche rimanere dove sono ( sicuramente addosso a te non ci starebbero bene xD)
Passando alla favolosa One Shot che hai scritto, non posso dirti altro che bravissima!
E poi dici che non sei alla mia altezza: ti giuro ci vuole poco a superarmi ( anche perché sono un misero metro e cinquantotto^^")
Allora spero solo che con questo ragazzo sia andato tutto per il meglio, se non è così lasciatelo dire, anche se non ti conosco, non sprecherei mai un'amicizia come la tua.
Forse un sesto senso femminile xD
La cosa che non mi è chiara: a te piace questo ragazzo?
Sei liberissima di non rispondere :D Pura curiosità da vecchia zitella ;)
Comunque, ti ripeto che la "cosa", come la chiami tu, è decisamente bellissima :D
Fa piacere leggerla!
Un bacione
Eliana^^

24/11/11, ore 22:14

bellissima questa poesia, sì perchè lo è. E' una meravigliosa poesia, complimenti! :)

20/11/11, ore 12:33

Pomodori? cara mia, ma hai scritto un falshfic introspettiva che è qualcosa di meraviglioso!
Il peccato - unico, solo peccato - è che l'hai scritta nei riguardi di qualcuno che non ti merita, che ti snobba ora che è uscito dal suo guscio.
E se mi trovi una conchiglia non troppo affilata (perchè se è ben affilata il tormento dura poco e fa meno male) sai già che gli farò.
E l'unica cosa che posso dirti ora è di scrivere altre cose nonsense ed introspettive (che sono più semplici delle long che ci ostiniamo a scrivere), magari non sempre sullo stesso soggetto, che ti fa solo soffrire. Questo è quanto.
See ya!