Thinking of you
di NightLady

18/01/12, ore 18:42

è bellissima! ^^ Ogni singolo capitolo è malinconico ma molto ben scritto, come se fossi riuscita a cogliere i veri sentimenti dei vari personaggi...Davvero molto brava, complimenti!!

22/11/11, ore 03:45

eccomi anche qua !!! Partecipo volentieri al tuo esperimento nn vedo l'ora di leggere gli altri personaggi sono molto contenta quando scrivi altre storie nn ne trovo molte sul mondo di buffy! :( ah sono curiosa di sapere che vuoi fare cn la storia su james aggiorna presto anche quella se puoi nn sto più nella pelle :) un bacione

19/11/11, ore 13:46

E' bella! Soprattutto è vera. Io adoro Willow ma il mio personaggio preferito è (momento di suspance... tan tan tan!) Tara! Amo Tara, la venero e diventare la donna che è stata nelle ultime puntate sarebbe un traguardo, per cui capisco Wil. Vuole riprendersela, sa di aver sbagliato e perciò conosce il significato di "ricordo". Tara potrà perdonarla, ma non si fiderà mai più di lei. Insomma, chi non avrebbe fatto come Willow se ne avesse avuto la possibilità? Chi non ha mai detto "vorrei che scordasse tutto..." Ecco, Willow in quel momento era abbastanza potente da poterlo fare e l'ha fatto. C'è anche da contare che non era del tutto in sè, con la dipendenza da magia e tutto il resto, ormai non riusciva più a controllarsi (come ogni altra forma di dipendenza, ovviamente) e ha agito d'impulso.
Questo luuuungo discorso era per... perchè avevo voglia di farlo xD e per dire che sei riuscita a dire tutto questo in poche parole, come sarebbe giusto fare con una drabble, quindi bravissima nonnina! (Ok, c'è anche una piccola percentuale di me che si è dilungata così tanto perchè non vuole iniziare a studiare latino, chiedo venia!)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Spero si concentrino anche su altri personaggi oltre a Buffy e Spike che sono il tuo "must" - ma loro sono molto ben accetti ovviamente, eh! Solo... Anya e Cordelia! Lo sai benissimo che oltre a Tara loro sono i miei personaggi preferiti e hanno avuto una fine veramente orribile! Ti chiedo solo di pensarci... e potrei ricorrere agli occhioni xD
I pomodori li ho finiti, mi dispiace, posso lanciarti marshmellows se vuoi però xD Lieta di essere la tua cavia nonnina mia!
XOXO
Gaja

PS. Aggiorna "Che ne pensi di James Marsters", "Need" e "Roommates"!!! Sono in astintenza, bloody hell!

18/11/11, ore 23:20

Io, invece, ti consiglierei di specificare di volta in volta personaggi, stagione ed episodio: così renderesti la lettura molto più agevole. Mi accodo all'esperimento: mi piace il genere introspettivo e amo le drabble. Questa qui a chi si riferisce: a Willow? Willow che decide di fare l'incantesimo su Tara. L'inizio del lato oscuro della nostra adorabile strega dai capelli rossi.