Breakfast
di EffieSamadhi

19/11/11, ore 23:14

Ti distingui sempre... in positivo. *___* Conosco questa cantante seppur non benissimo, e concordo: aveva una gran bella voce. E poi è questo il bello del creare: creare a prescindere dalla luce riflessa che la creazione può darci, ma crearla semplicemente perché ci fa star bene con noi stessi.Avresti potuto scrivere anche di personaggi più famosi (e lo fai, infatti), ma sono certa che a prescindere scrivi perché ti fa star bene, e leggerti fa star bene anche noi. Bellissima questa piccola gemma, ribadisco come sempre che doversi contenere con le parole è qualcosa di infame :D (io non ne sarei capace, basta guardare i miei commenti ^^'''), e dunque quando si riesce a contenersi e al contempo ad esprimersi come sai fare bene tu il merito è elevato a potenza :)
Brava Effie, brava!

Un abbraccio dalla latitante Kashmir

:**

19/11/11, ore 09:41

Ciao, ho trovato la tua fic per caso guardando nelle "ultime" e WOW sono felice di averlo fatto :D Purtroppo non si vedono spesso Fic fuori dai fandom, anche se io sono una di quelle lettrici che ama leggere qualcosa di nuovo e scoprire!
Ho apprezzato molto la semplicità dello stile, scorrevole e subito in medias res, ottima scelta del momento della giornata in cui incentrare il tutto.
Sinceramente non la conoscevo e per questo sto guardando dei video...com'è carina e brava!
Per quanto riguarda quello che dici nelle note finali, beh, tantissimi grandi talenti se ne vanno prematuramente purtroppo. Per fortuna che come per Eva ci sono i familiari che li sostengono sempre!
Valja