Graffiti Lontani
di Kara_Sho

06/12/13, ore 14:43

Che carina, Fra *_*
Lascia un po' di senso di malinconia, ma è davvero bella, oltre che ben scritta. Ma questo lo sapevo già, mi piace il tuo stile XD
Non mi ero mai soffermata a pensare come mai una persona possa scegliere di sedersi nel verso in cui va il treno o in quello opposto, generalmente io cerco di non sedermi in senso opposto solo perché mi da fastidio XD Ma entrambe le teorie di Rebecca ed Emily sono possibili, non saprei scegliere quale delle due trovo più convincente XD
Bravissima, comunque!!*w* Appena finisco gli esami poi mi rimetterò in pari anche con "Non me lo aspettavo...", il problema è che non mi ricordo più dove sono arrivata T_T Magari rileggerò tutto :P
Ciauuu <3 Un bacione!

20/11/11, ore 14:38

nella sua semplicità è molto profondo :) mi piace come l'hai scritto e come hai reso il carattere di ogni bambino con chiarezza. Solo una cosa: mi pare di ricordare che o scrivi "grandi occhi" oppure "occhioni" perchè "grandi occhioni" non dovrebbe essere corretto (mi pare di ricordare, non ne sono sicuro). Comunque sia, quando scriverai una storia che non è triste? :P altrimenti ogni volta mi immedesimo e mi intristisco per i protagonisti come in questo caso.