Under the moonlight
di Mailie

09/12/12, ore 03:46

Certamente la tua di one shot è molto diversa rispetto alle altre migliai che popolano il sito, diversa in maniera positiva direi. E' una prima volta più realista non la solita sorfa super dolce perchè Edward nonostante l'amore che prova per Bella è pur sempre un vampiro e penso che qui lo si noti bene cosi come le reazioni di Bella che sembrano esattamente confacenti al personaggio che la Meyer ci ha presentato. Detto questo complimenti, veramente bella one shot.

10/12/11, ore 01:04

Ma quanto è bella e dolce questa fanfiction... Anche se parla di un argomento spinto, non l'ho trovata per niente volgare,
anzi..... tantissimi complimenti davvero...

22/11/11, ore 12:38

A me è piaciuta tantissimo grazie,è vero ce ne sono tante prime volte ma è sempre bello leggerne di nuove .Ciao.

21/11/11, ore 15:19

Ciao.
Allora in primis volevo farti i complimenti è ben scritta e non ho trovato errori di grammatica o simili, tranne forse qualche svista quando perli degli ochi color caramello! :)
Subito dopo ci tenevo a farti presente che sembra un po' troppo inverosimile, mi spiego, come ha già detto chi ha recensito prima di me durante ''l'amplesso'' Edward non si accorge di nulla ne tantomeno Bella per cui la prossima volta facci attenzione!
Detto questo me ne vado :)

19/11/11, ore 21:17

è molto verosimile. diciamo che l'unica cosa che lo rende leggermente discostato dalla storia originale è il fatto che bella in realtà non si accorge del caos che edward fa durante l'amplesso però anche nel film se ne rende conto subito dopo e non al risveglio per cui...
è molto carina, e poi fa sempre piacere leggere nuove versioni della Honey Moon :)
un bacio
Lady Masen <3