Tempesta
di Daphne91

26/05/12, ore 11:29

Bellissima anche questa!
Riesci sempre a trasmettere chiaramente le tue emozioni e i tuoi pensieri, e io questo lo apprezzo parecchio.
Mi piace anche come scrivi, hai un modo che mi fa pensare a me stessa e mi fa sinceramente piacere trovare qualcuno che si esprime in una maniera simile alla mia, almeno non sono l'unica (xD)
Comunque, leggendo, ho pensato che nelle tue parole ci sia la consapevolezza di sapere che non sempre ti trovi davanti a situazioni semplici, ma che sei ugualmente disposta ad affrontarle, perché sei sicura di te e vuoi uscirne a testa alta.
Oh, be', almeno, questo è ciò che mi hai trasmesso, poi non so se sia così o meno.
In ogni caso, bravissima ^^

20/01/12, ore 19:33

Ok, questa poesia è piccolissima, però mi ha trasmesso molto sopratutto l'ultima frase.
"Almeno per un momento ho la possibilità di agire".
Adesso non so a cosa tu fai riferimento, ma la mia personale interpretazione è che in un momento brutto, di confusione o a dir si voglia di pericolo dal quale non sai come uscire incolume, vi è nonostante tutto l'aspetto positivo che non puoi tirarti indietro ed essere vigliacca. Puoi, e devi se vuoi sopravvivere, buttarti, seguire il tuo istinto, essere coraggiosa e provarci con tutta te stessa nella speranza di riuscire.
Probabilmente ho detto una cavolata e non c'entra niente, ma è questo quello che questa poesia mi ha suscitato.
E' vero che è piccola, ma è concisa e diretta.
Baci, Pen_