Handcuffs
di Mari24

27/05/16, ore 16:52

Ma no dài, non è possibile! Per una volta che sono sul più bello, che sono quasi sul punto di.....lei se ne va! Stavano ambedue morendo dalla voglia. E parlate, dannazione! Anzi, fate qualcosa per carità! La chiave nello stivale, che ridere! E quella di Rick, sarebbe stato bello se fosse stata nei boxer, magari in una tasca.... anteriore! Ah ah

01/12/11, ore 21:28

molto carina questa ff. mentre la leggevo mi immaginavo la scena di castle che sta nel letto con solo i boxer ammanettato alla spalliera. e poi che imbarazzo quando deve chiamre la sua musa ( anche se penso che a lui sia piaciuto. sinceramente anche a lei credo che nn sia dispiaciuto vedere castle a petto nudo e in boxer). se io fossi stata beckett nn avrei perso tempo a cercare quella piccola chiave in metallo per aprire le manette, ma mi sarei fiondata sulle labbra di castle, ma quando ti ricapita una occasione così. beckett svegliatiiiiiii.
comunque bravissima e un bacio
marty

21/11/11, ore 09:17

Sai MAri, questa storia è semplicemente fantastica e mi dispiace tantissimo non averla commentata prima... Ho riso come una cretina quando Castle è rimasto bloccato...
Poverino, oltre al danno anche la beffa, non riesce a trovare nessuno e gli tocca chiamare Beckett XD XD E lei alla fine è pure malvagia... speriamo non mantenga le sue intenzione altrimenti Castle non vedrà mai la fien di questa situazione XD XD
Ti voglio bene Sis!

20/11/11, ore 22:44

ahahah troppo forte!!! fantastica lei che esce da casa sua con la foto sul cellulare! Veramente divertente!!!! brava, bella storia!

20/11/11, ore 18:34

Ah ah ah, bellisssimaaaaa!!
Loro sono perfetti e ci voleva proprio un po' di freschezza e ironia, ultimamente negli episodi sono
un po' musoni...
Ma la pubblichi anche nella versione in cui si saltano addosso??

Brava mari!
Baci
Laura

19/11/11, ore 21:07

Ahahahahh ahahaha ahhaahah ahahah ahahahahahaha haahahah ahahahh ahahahahahah ahaha ahaha ahaha ahahah Mariii ti prego scrivila e inviala a Marlowe! Ti prego, fallo per me! Non ho smesso di sorridere sin dall'inizio! E' una scena divertentissima, ti prego ti prego ti prego fallo, mandala agli sceneggiatori!! Ahahha divina!
E' divertentissima, una scena davvero forte! ;))))) Mi piaceee!!! ;)))))

19/11/11, ore 19:01

Ma ciaooo, appena ho visto chi fosse l'autore di questa ff mi sono precipitata a leggerla !!!
Ok iniziamo:
"Lenzuola.
Lenzuola stropicciate che avvolgono i due corpi.
Due corpi, uniti insieme, fusi, sudati.
Mani che si uniscono, lingue infuocate che toccano e si uniscono, e solo una bocca segue il contorno del corpo del uomo." DOPO AVER LETTO QUESTO SONO ANDATA A FARMI UNA DOCCIA CONGELATA DI 30 MINUTI :D per poi leggerne il seguito e scoprire che il tutto era una fantasia di Castle *sigh*sigh* no comunque stupenda..pooooi
-“Non vuoi neanche sapere perché sono ammanettato?!”-
La curiosità di Beckett prevalse:
-“No, non voglio sapere con chi stavi facendo sesso!”- esclamò con evidente gelosia. AHAH mi immaginavo di già la scena e la faccia furiosa di Kate !!
I dialoghi mi hanno ricordato tantissimo il telefilm e questo mi è piaciuto tantissimo anche perchè sono in ASTINENZA ç-ç !! Bravissima mi piacerebbe leggerne il seguito ma purtroppo è una shot :'(
Miraccomando se nel tuo pc tieni nascoste altre meraviglie del genere pubblicale!! (IMMEDIATAMENTE!!!) baci Bea <3

19/11/11, ore 16:02

ahaha fortissima!

certo che lei è parecchio bastardella!!!
e anche fessacchiotta: poteva approfittarne!!!
si sono solo abbracciati!
qua ti sei trattenuta eh???

all'inizio sembrava che era vero... poi erano solo fantasie di Rick che quando ha avuto l'occasione s'è fatto infinocchiare!!!

Bella!
we vedi che se le tue povere ff che stanno a prendere polvere nel tuo pc, le vuoi condividere, non ci offendiamo mica :P

un bacionissimo!
V.

19/11/11, ore 15:57

Rick che fantastica su lui e Kate mentre è ammanettato al letto, e per di più in boxer! scena semplicemente esilarante.
l'imbarazzo di kate era più che normale, e anche le battutte che fa lui sulla sua situazione... sono proprio da loro!
poverino, verrà preso in giro a vita!
mi raccomando, la prossima volta ti aspettiamo con un raiting rosso!
baci

19/11/11, ore 14:42

Per un rating arancione, avresti dovuto lasciarlo ammanettato ancora un pò e Kate avrebbe dovuto ehmmm diciamo, cercare ancora la chiave???

Mariiii...ma ciao!
Che delizia oggi, la ff di Lucia e la tua, fantastico!

Hai scritto una scena da pasta alla crema, da cornetto al cioccolato, da tiramisù (senza doppio senso, giuro!)
troppo bella!

-“Non sono nudo! Ho i boxer! Ma continua pure a radiografarmi se ti fa piacere!”- disse malizioso.
Kate si voltò velocemente, sentendo le sue guance andare in fiamme, balbettando qualcosa:
-“I-io…. Non.. non stavo…”-
-“Non ti preoccupare… so di essere davvero affascinante!”

Li conosciamo troppo bene, farebbero esattamente così.

Alla prossima Mari :)

19/11/11, ore 14:25

ma io la volevo rooooooooooooooooooossa!!!!!!!!

sgrunt!

sono offenduta e non ti parlo +!

aspetta, prima ti dico che mi è piaciuta un sacco, sexy e divertente!!

brava mi amooooor

ecco ora che ho fatto, non ti parlo + e metto il broncio!

la prox la voglio rossissimaaaaaaa, ecco!

;P