L'amore è la magia più grande.
di Elize

01/12/11, ore 14:15

Ciao, cara ragazza.
stavo bighellonando per la sezione originale romantico e ho beccato la sta storia. Vista l'impaginazione ho immaginato fosse la prima che scrivevi, invece mi trovo con 4 titoli e complessivamente due recensioni... direi un bottino davvero deprimente.
quindi ho letto questa shot, per vedere come te la cavassi con le parole.
Ordunque, ti farà piacere sapere che il tuo stile non mi dispiace, è abbastanza lapidario, fai frasi corte e concise, non ti dilunghi ma dipingi le immagini con poche parole... non è male.
ma, ad essere sincerissimi, devi mettere a posto queste pagine orrende!!!!! (in grammatica, per enfatizzare il punto esclamativo si usa una volta sola, io te ne ho messi cinque per enfatizzare l'enfatizzato) trovarsi davanti una pagina scritta in piccolo che non va a capo, toglie qualsiasi voglia di lettura, figuriamoci di recensione.
Mi permetto di darti alcune dritte, non perchè mi senta un genio, semplicemente, altre ragazze mi hanno aiutata ed io ricambio il favore a mia volta.
presumo che tu utilizzi words, works o qualsiasi altro sistema di scrittura (te ne consiglio uno con il controllo di ortografia automatico, io mi trovo da dio, se non altro evito le cazzate macroscopiche), utilizza un passo almeno 14 quando scrivi, in modo che le parole non risultino troppo piccole con il postaggio.
quando posti, apri l'edit che compare nel sito e fai un semplice copia incolla, segui attentamente le istruzioni e ti ritroverai la pagina con l'impaginazione che avevi dato originariamente. ti assicuro che se ce l'ho fatta io che sono una ciofeca in campo informatico, ce la può fare chiunque.
Un piccolo appunto anche su questa shot: quando fai dei dialoghi o utilizzi le lineette, o i caporali o le virgolette, va bene tutto, ma che siano solo di un tipo (in questo pezzo ne hai utilizzati due)
ok, spero di non averti traumatizzata ne offesa, i miei sono solo consigli.
puoi anche mettere a posto i capitoli già pubblicati, utilizzando nella gestione storie del tuo account, il tasto modifica.
bon, credo di averti scritto tutto,
buon lavoro
baciotti