Misleading and shiny
di Tanin

24/11/11, ore 00:37

Nooo!!! Lady Ashlinn è la Cappuccetto Rosso (letteralmente, causa capelli =P) del capitolo prima??? Wow! Si ribalta tutto! E adesso dove si andrà a finire?
Anche il secondo capitolo è scritto bene (di solo che non mi convincono le parentesi in un testo narrativo, ma questo è un mio problema mentale =P, e ci sono dei puntini di sospensione che io non avrei messo - ma come vedi queste sono considerazioni soggettive che lasciano il tempo che trovano!). L'ambientazione è di tipo medievale? Senza descrivere troppo ma con parole precise (Lady, Madonna, Mura, il fatto di dare del voi...) riesci a tinteggiare l'ambientazione. Mi piace come scelta!
Chiudo qui che data l'ora sto entrando in fase comatosa. A domani per il terzo capitolo!
Ciao ciao!

23/11/11, ore 23:41

Ciao! Curiosa come una volpe (volpe? ah, no, scimmia!) sono venuta spudoratamente a sbirciare... e ne sono soddisfatta! =D
All'infuori del fatto che mi piace tantissimo la contrapposizione lei-cappuccetto/lui-lupo, indipendentemente da come si evolverà la storia, mi incuriosisce ed è ben scritta. Non dici tutto ma dici abbastanza, delinei descrivendo e citando (è una citazione quella in corsivo, vero?) la situazione e l'ambientazione: uno deve continuare a leggere per forza =P
Tra l'altro questa credo sia la prima storia originale che leggo... sicuro è la prima che recensisco! Quindi per certi versi sono emozionata, perché se nella fic almeno hai la certezza dei nomi dei personaggi (a parte me, quando all'inizio odiavo Potter ed Hermione la leggevo Hermonie... bha...) qui è tutto nuovo come un libro! ^^
Al prossimo capitolo! =)